Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Novella Luglio 2023 Benevento

Distanza chiesa - location

Daniela, il 7 Giugno 2020 alle 00:24

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 34

Ciao ragazze, io vorrei sposarmi in una location sul mare ma purtroppo dal mio paese ci vogliono più o meno 1 ora e 30/2 ore. Secondo voi è troppo pesante per gli invitati? 🥺

Ciao ragazze, io vorrei sposarmi in una location sul mare ma purtroppo dal mio paese ci vogliono più o meno 1 ora e 30/2 ore. Secondo voi è troppo pesante per gli invitati? 🥺

34 Risposte

• Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un po’ lontano e non a tutti fa piacere fare tutta quella strada e quelle ore di macchina
    Magari prova a fare un “sondaggio tra gli invitati” per capire se approvano o no la tua scelta ...
    Io non lo farei così lontano per non creare malumori tra gli invitati che non amano spostarsi troppo in auto... però se a te fa tanto piacere celebrarlo li magari prova a capire se è fattibile Un abbraccio e spero tu possa realizzare il tuo matrimonio come l’hai sempre sognato🥰
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, farei sia la cerimonia che il ricevimento in location? o solo ricevimento?

Per me è tanta strada, ma in Sicilia tutte le mie cugine si sono sposate lontane, circa 1.30h

l'unica cosa potresti pensare magari a un bus organizzato, il ritorno è sempre la cosa più tragica!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione