Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza

Distribuzione Wedding Bag

Monica, il 29 Gennaio 2021 alle 15:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8

Ciao ragazze,
Come pensate di organizzare la distribuzione delle wedding bag? Le lascierete sulle panche in chiesa? Oppure incaricate magari le vostre amiche/testimoni per la distribuzione?

Io le sto preparando ma non ho intenzione di farle per ogni invitato, più 1 per coppia, quindi non so se lasciandole sulle panche gli invitati capiscano (anche se di questi tempi effettivamente ci sono solo 2 persone per panca Smiley ups )

8 Risposte

Ultime attività da Alyna, il 29 Gennaio 2021 alle 16:17
  • Alyna
    Sposa Saggia Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nostri invitati sono 150 circa. Partendo dal presupposto che sicuramente non verranno tutti in Chiesa , che ci saranno sicuramente limitazioni antiCovid sulla capienza (attualmente possono entrarci solo 35 persone ai banchi) ho pensato di non esagerare col numero di wedding Bag perchè poi se mi ritrovo con una limitazione del genere ed ho fatto un sacco di wedding bag sono soldi sprecati. Se la capienza resterà questa ne faccio 35 poi se le cose cambieranno ho pensato di fare magari dei libretti messa in più perchè sarà difficile rimediare Wedding Bag identiche.

• Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Luglio 2021 Milano
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi le faremo 1 per ogni donna, dal momento che le donne sono con mariti e figli, solo con mariti/fidanzati o single... di uomini single ce ne sono 1 o 2 e non si offenderanno se non ricevono anche loro la wedding bag! La nostra fiorista si è offerta di consegnare lei le bags alle invitate che vedrà arrivare in chiesa, così anche per ingannare l'attesa prima del mio arrivo.

Non mi andava di lasciarle sulle panche o fuori sui tavolini, non essendo una per ogni invitato, quindi era probabile che qualcuno ne prendesse di più del dovuto....! La soluzione migliore è incaricare qualcuno (una parente o un fornitore) per la distribuzione.
    Avevo anche pensato alla possibilità di iniziare a distribuirle nelle case al mattino, così da sfoltire il numero delle bags da consegnare, ma poi si è presentata la soluzione della fiorista come la migliore per noi, e così faremo!

• Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le lascerò direttamente sulle panche in chiesa... Ne farò massimo una ventina

Non per tutti 😉
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Monza e Brianza
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Io ne volevo fare circa una 70ina per 100 invitati, alla fine sono tutte coppie o famiglie quindi già così ci sarebbero famiglie che ne avrebbero più di una, infatti per quello non so se incaricare qualcuno che le distribuisca in base alla famiglia oppure lasciarle in chiesa...Io effettivamente nei matrimoni dove sono stata le ho sempre trovate direttamente sulle panche.

• Rispondi
  • RobyLele
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Como
    RobyLele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne farò un centinaio anche se le invitate sono meno però al massimo ne avanzerà qualcuno se vorranno portarle via per ricordo se la loro la usano... Perché effettivamente useranno tutto il contenuto... (ventaglio, fazzolettino, bolle di sapone e confetti!)
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Abituale Luglio 2022 Pistoia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato di incaricare due mie amiche , loro distribuiranno i vari gadget , non ci sarà una vera e propri Wedding Bag . Diciamo che faccio una Wedding Bag scomposta 😂 così coinvolgo anche le mie amiche che non saranno testimoni .
    • Rispondi
  • Teodora
    Sposa Saggia Luglio 2021 Treviso
    Teodora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È esattamente la stessa cosa che mi chiedevo anche io! Seguo 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala