Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa VIP Luglio 2017 Torino

Dita che si gonfiano la sera

Daniela, il 1 Gennaio 2018 alle 22:08 Pubblicato in Just Married 0 13
Intanto buon 2018 !! Io ho il problema che la sera sono costretta ad appoggiare la fede sul comodino perché dopo un po’ che sono a letto mi si gonfiano le mani a voi capita ? Secondo voi come mai ? Premetto che dovrei perdere qualche chilo

13 Risposte

Ultime attività da Daniela🌹, il 2 Gennaio 2018 alle 14:32
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Abbiamo la stessa età 😊 siamo ancora giovani certo !!!!!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente è come dici tu , soffro un po’ di pressione bassa ,,,,grazie!!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse capita da quando prendo più chili boh comunque di anni ne ho 41 ma sono ancora giovane 😁
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei sempre stata cosi o si verifica nell'ultimo periodo e da quanto? Io ti consiglio comunque di chiedere al medico!!!😉non è nulla, però io ci andrei, potrebbe essere semplicemente solo una questione di età , per quanto immagino che tu sia giovanissima...
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Luglio 2018 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Di solito si gonfiano perché magari hai un calo pressorio, che può essere dovuto al troppo caldo oppure semplicemente ad una tua condizione fisica. Magari se ti capita e non l'hai mai fatto, vai a misurarti la pressione in farmacia oppure, meglio ancora, se ne hai la macchinetta in casa, prova a misurartela prima di andare a letto (io per esempio ce l'avevo perché i miei soffrono entrambi di ipertensione, e quindi ogni tanto per sfizio la misuravo anch'io Smiley tongue ).

Io ad esempio ce l'ho di prassi molto bassa (90 su 60), per cui lo stesso anello di fidanzamento d'inverno mi sta largo, ma d'estate che la pressione mi cala ancora di più e il sangue "ristagna", mi si gonfiano le dita. Si parla di passare da una misura 9 ad una 10, niente di enorme, però capita!

• Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah già e quando cerco di riscaldarmi con i piedi di mio marito mi scanza perché li ho ghiacciati 😁
    • Rispondi
  • Topina
    Sposa VIP Maggio 2019 Monza e Brianza
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se stai a sentire il mio compagno, quello è un problema che accomuna tutte le donne 😝 comunque se è un semplice gonfiore quindi se non accompagnato a problemi alle articolazioni o altro stai tranquilla!
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà certamente un problema di circolazione del sangue perché ho spesso mani e piedi freddi
    • Rispondi
  • Topina
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere il letto troppo caldo, oppure la semplice questione per cui durante la notte le estremità del corpo si gonfiano, per un normalissimo processo biologico. Avete scelto anelli esattamente a misura? In estate hai avuto problemi? In precedenza con altri anelli / anello di fidanzamento?
    • Rispondi
  • Topina
    Topina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti lo è, non preoccuparti Smiley smile se però ti accorgi che il gonfiore diventa eccessivo o si prolunga prova a sentire il tuo medico!
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Generalmente é normale xké mani e piedi sono le terminazioni del nostro corpo quindi tendono a gonfiare x via della circolazione che si rilassa e si deposita in queste parti del corpo (x riassumere il discorso)... Se noti che il gonfiore è eccessivo o avverti dolorini parlane con il tuo medico!
    Sono estetista e ho studiato queste cose!✌✌✌💋💋 un abbraccio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sta che si gonfino le mani alla sera... Cmq io non la terrei a dormire...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2019 Palermo
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capita anche a me. Ho sempre pensato fosse normale
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione