Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Precisa Luglio 2019 Agrigento

Dita gonfie e Fede da allargare

Anna, il 12 Giugno 2019 alle 00:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 6
Buonasera oggi sono andata a fare l'ultima prova Fede e mi è risultata un po' stretta perché l'avevamo prenotata ad aprile ma adesso col caldo sono gonfiate le dita e quindi mi tocca allargarla a qualcuno è successa la stessa cosa?

6 Risposte

Ultime attività da Anna, il 12 Giugno 2019 alle 11:58
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2019 Agrigento
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che fa troppa fatica ad uscire mi hanno consigliato in gioielleria anche solo mezzo punto di allargarla
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Basta che non sia così stretta da dover forzare per infilarla o che ti faccia il dito a salsicciotto limitandoti la circolazione..Perchè se è così vuol dire che ad aprile l'avevi presa troppo giusta.. Altrimenti lasciala così come ti hanno consigliato le altre..

    • Rispondi
  • Natascia
    Sposa VIP Luglio 2019 Treviso
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io!! L'ho allargata di un numero, non di più.. Anche perché i mesi estivi sono meno..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la lascerei così è vero che stretta è fastidiosa ma poi in inverno la perdi è calcola che a furia di portarla fa un po' il "solco" quindi poi anche in estate andrà bene
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Sassari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a mettere della crema per mani prima di riprovarla???Col caldo si gonfiano le dita,ma se ad aprile ti andava bene rischi che in inverno ti stia larga!
    • Rispondi
  • Merj
    Sposa VIP Giugno 2019 Taranto
    Merj ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di non allargarla.. I mesi estivi sono nettamente di meno rispetto a quelli invernali.. Se ad aprile ti andava bene, meglio averla strettina in estate piuttosto che rischiare di perderla in tutto l'inverno 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione