Buonasera oggi sono andata a fare l'ultima prova Fede e mi è risultata un po' stretta perché l'avevamo prenotata ad aprile ma adesso col caldo sono gonfiate le dita e quindi mi tocca allargarla a qualcuno è successa la stessa cosa?
Basta che non sia così stretta da dover forzare per infilarla o che ti faccia il dito a salsicciotto limitandoti la circolazione..Perchè se è così vuol dire che ad aprile l'avevi presa troppo giusta.. Altrimenti lasciala così come ti hanno consigliato le altre..
Io la lascerei così è vero che stretta è fastidiosa ma poi in inverno la perdi è calcola che a furia di portarla fa un po' il "solco" quindi poi anche in estate andrà bene
Hai provato a mettere della crema per mani prima di riprovarla???Col caldo si gonfiano le dita,ma se ad aprile ti andava bene rischi che in inverno ti stia larga!
Io ti consiglio di non allargarla.. I mesi estivi sono nettamente di meno rispetto a quelli invernali.. Se ad aprile ti andava bene, meglio averla strettina in estate piuttosto che rischiare di perderla in tutto l'inverno 😉