Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Ditemi la vostra!!!

Silvia, il 19 Dicembre 2020 alle 17:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao ragazze... sono qui per raccontarvi un episodio che mi è appena successo.. mancano 6 mesi al matrimonio ed oggi chiamo il prete che ci ha fatto il corso prematrimoniale per iniziare a fare i documenti e mi ha risposto malissimo... mi ha detto chiaramente TI RENDI CONTO CHE PERIODO STIAMO...
Ciao ragazze... sono qui per raccontarvi un episodio che mi è appena successo.. mancano 6 mesi al matrimonio ed oggi chiamo il prete che ci ha fatto il corso prematrimoniale per iniziare a fare i documenti e mi ha risposto malissimo... mi ha detto chiaramente TI RENDI CONTO CHE PERIODO STIAMO VIVENDO??? IO ORA PENSO A TUTTO TRANNE CHE A PREPARARE I DOCUMENTI A TE CHE TI SPOSI A GIUGNO?... è mai possibile che questo covid debba far arrivare le persone a vivere tutto in tale maniera? io sono rimasta ammutolita dalla maleducazione e il suo atteggiamento.. io gli ho ribadito che viviamo a 400 km di distanza e scendendo una volta al mese volevo iniziare passo passo a fare tutto il necessario, anche perchè in ogni caso abbiamo intenzione di sposarci lo stesso a prescindere dal covid...
Non ho risposto male solamente perché purtroppo devo avere a che fare con lui per questi benedetti documenti ma sono rimasta davvero senza parole... la fortuna è che non ci sposerà lui... voi come avreste reagito?... è tutto il giorno che ci penso e sono veramente arrabbiata... 😡😡😡😡

33 Risposte

• A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che sia stato molto ineducato. Io capisco che ci sia il Covid, ma poteva senza dubbio dirtelo in maniera più gentile. Mi piacerebbe sapere poi che cosa ha un prete da fare e da pensare di così importante, di sicuro non rischia di perdere il lavoro, non ha figli che possono perdere lavoro, non ha nulla a cui pensare se non fare la messa. Più ne sento più mi passa la voglia di sposarmi in chiesa, per l’ambiente che sta diventando e per le persone che la compongono. Anche il prete a cui mi rivolsi per fermare la chiesa fu parecchio scortese quando gli chiesi come fare per FM che parla un’altra lingua, mi rispose anche abbastanza scocciato che la chiesa non si può fermare due anni prima. Tu guarda che robe
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione