Ciao ragazze... sono qui per raccontarvi un episodio che mi è appena successo.. mancano 6 mesi al matrimonio ed oggi chiamo il prete che ci ha fatto il corso prematrimoniale per iniziare a fare i documenti e mi ha risposto malissimo... mi ha detto chiaramente TI RENDI CONTO CHE PERIODO STIAMO VIVENDO??? IO ORA PENSO A TUTTO TRANNE CHE A PREPARARE I DOCUMENTI A TE CHE TI SPOSI A GIUGNO?... è mai possibile che questo covid debba far arrivare le persone a vivere tutto in tale maniera? io sono rimasta ammutolita dalla maleducazione e il suo atteggiamento.. io gli ho ribadito che viviamo a 400 km di distanza e scendendo una volta al mese volevo iniziare passo passo a fare tutto il necessario, anche perchè in ogni caso abbiamo intenzione di sposarci lo stesso a prescindere dal covid...
Non ho risposto male solamente perché purtroppo devo avere a che fare con lui per questi benedetti documenti ma sono rimasta davvero senza parole... la fortuna è che non ci sposerà lui... voi come avreste reagito?... è tutto il giorno che ci penso e sono veramente arrabbiata... 😡😡😡😡
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM