Ciao ragazze... sono qui per raccontarvi un episodio che mi è appena successo.. mancano 6 mesi al matrimonio ed oggi chiamo il prete che ci ha fatto il corso prematrimoniale per iniziare a fare i documenti e mi ha risposto malissimo... mi ha detto chiaramente TI RENDI CONTO CHE PERIODO STIAMO VIVENDO??? IO ORA PENSO A TUTTO TRANNE CHE A PREPARARE I DOCUMENTI A TE CHE TI SPOSI A GIUGNO?... è mai possibile che questo covid debba far arrivare le persone a vivere tutto in tale maniera? io sono rimasta ammutolita dalla maleducazione e il suo atteggiamento.. io gli ho ribadito che viviamo a 400 km di distanza e scendendo una volta al mese volevo iniziare passo passo a fare tutto il necessario, anche perchè in ogni caso abbiamo intenzione di sposarci lo stesso a prescindere dal covid...
Non ho risposto male solamente perché purtroppo devo avere a che fare con lui per questi benedetti documenti ma sono rimasta davvero senza parole... la fortuna è che non ci sposerà lui... voi come avreste reagito?... è tutto il giorno che ci penso e sono veramente arrabbiata... 😡😡😡😡
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
13 tipi di abbracci e il loro significato: cosa rivelano...
Siete pronti a scoprire 13 tipi di abbracci e cosa vogliono dire davvero? Gli...
Le 16 frasi più belle di Frida Kahlo per personalizzare i...
La pittrice messicana continua ad essere uno dei maggiori esponenti donatoci...
Fotografi garanzie ANFM