Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessandra
Sposa Novella Ottobre 2015 Roma

Ditemi se sbaglio

Alessandra, il 20 Maggio 2015 alle 16:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10

Io non sono contro la tecnologia, ma mi sembra che siamo arrivati ad un punto in cui qualsiasi cosa facciamo la dobbiamo rendere pubblica. Anche le cose più intime. A me personalmente se avessero fatto una proposta di matrimonio con questa Ring Cam io gli avrei dato un bel cazzottone al mio ragazzo.

Poi non mi piace fare questi discorsi da vecchi, però c'è un limite a tutto Smiley sad

Cioè guardate qua e ditemi se sbaglio... http://www.insiemeonline.it/i-consigli-degli-esperti/la-proposta-di-matrimonio/item/174-temete-di-dimenticare-il-momento-in-cui-vi-ha-detto-di-si-niente-paura-arriva-la-ring-cam.html

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 21 Maggio 2015 alle 09:53
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io personalmente le coppie a cui piace condividere la loro avventura le posso capire solo in alcuni casi.

Non credo che a nessuna (almeno che non sia malata di mente), le piace condividere anche i momenti più intimi. Che non sono solo quelli dentro le coperte ma anche secondo me i momenti più importanti!!!

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahahahahahahah... oddio per fortuna il mio fm non l'avrebbe mai comprata! Noi siamo piuttosto riservati (lui molto più di me). Però ci sono coppie a cui piace condividere i bei momenti e magari per loro può andar bene Smiley smile

• Rispondi
  • Desirèe
    Sposa Abituale Giugno 2015 Messina
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci trovo nulla di male invece.. Smiley smile
    Sarà che a me la proposta di matrimonio è stata fatta su un palco davanti ad una marea di gente e l'ho trovata una cosa bellissima.. Smiley heart
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dio mio che cosa triste! Ormai siamo in un mondo che conosce ogni cosa di tutti! Concordo pienamente con te!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione! C'è un limite a tutto e certe cose dovrebbero rimanere intime e rimangono anche più belle per questo.
    Io poi non ho nessun social, quindi ti comprendo in pieno,
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2015 Mantova
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io concordo con te, certe cose sono belle proprio perchè rimangono personali e private

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale,
    per rispondere ad un messaggio devi cliccare "cita" Smiley winking
    • Rispondi
  • Alessandra
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Veramente guarda, mi sembra paradossale il fatto che neanche i momenti più importanti della nostra vita, siano privati. Ve bene se li usiamo per scambiarci idee opinioni come facciamo noi qua, che ci aiutiamo, ma tra un pò si inventeranno anche la fede nuziale con la telecamera!!! ahahahaha

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Gesù, se ne inventano di tutti i colori!! E io che mi ero stupita quando ho visto la scatolina porta anello con le lucette!! Smiley laugh

Questa idea la trovo abbastanza paradossale, comunque sono d'accordo con te: ormai se non si condivide tutto con tutti non esisti in pratica, e la trovo una cosa un po' patetica, onestamente. Io non uso social network per questo a livello privato (ce li ho, ma per pubblicizzare il mio sito!), l'unico "vizio" che mi concedo è instagram, ma perché amo la condivisione di immagini e foto...

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Ottobre 2015 Cagliari
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso anche io come te, infatti non ho ne' facebook ne' altri social network.... Poi, magari sono io un po' esagerata, peró c'è un limite a tutto!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione