Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ginè  🍀💎
Sposa TOP Settembre 2019 Crotone

Divani ecopell

Ginè 🍀💎, il 26 Giugno 2021 alle 00:24 Pubblicato in Vita di coppia 0 4
Qualcuno sa aiutarmi ? Ho preso il divano in ecopello quando abbiamo arredato casa , solo k sta iniziando a fare le pieghe e tipo anche delle bolle , e qualche giorno fa mi sono accorta che si è formato un buchetto. Mi chiedo, è possibile che nemmeno 3 anni e già si sta rovinando? Qualcuno ha esperienze,? Si può riparare ? L unica soluzione sto cercando un copri divano ma a me piaceva libero . Sono proprio nervosa come può un divano nuovo già fare questa fine,non avrà vita lunga

4 Risposte

Ultime attività da Ginè 🍀💎, il 27 Giugno 2021 alle 22:14
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah speriamo funzioni xk ho l impressione che sedendoci su, continuerà a fare le pieghe secondo me. Mah cmq grazie per il consiglio Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che il prodotto non risolve ma magari non fa degenerare la situazione.
    Nel frattempo ti conviene comprare un copridivano per evitare ulteriori danni
    • Rispondi
  • Ginè  🍀💎
    Sposa TOP Settembre 2019 Crotone
    Ginè 🍀💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, anche io ho pensato a qualche prodotto ma nn ci credo tanto , non penso che aiuta, forse l unica soluzione è un copri divano
    • Rispondi
  • Stefs
    Sposa VIP Luglio 2014 Roma
    Stefs ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao gine' se si sono formate delle buche e si intravede un buchino credo che l ecopelle si stia scaldando purtroppo.
    Dopo pochi anni non è proprio normale che il divano presenti questi difetti.
    Credo che l unica soluzione, perché non conosco prodotti adeguati, sia quello di mettere, ahimè, un copridivano .Magari per non farlo rovinare del tutto,stavo pensando,di acquistare un prodotto che idrati l ecopelle.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione