Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Raffaela
Sposa Saggia Maggio 2017 Foggia

Divani poltrone sofà

Raffaela, il 6 Settembre 2017 alle 23:02 Pubblicato in Vita di coppia 0 22
Ragazze dopo mesi di ricerche abbiamo trovato da poltrone sofà un divano bello, elegante (anche letto per ospiti) che starebbe bene nel nostro soggiorno. Eravamo decisi a comprarlo ma leggendo recensioni negative su Internet su tempi di consegna, ritardi, difetti, servizio assistenza inesistente, insomma ci siamo spaventatiSmiley sad . Voi che esperienza avete avuto così n poltrone e sofà?Dimenticavo noi siamo su Milano. Conoscete altri negozi in zona che vendono divani buoni?grazie mille a chi risponderà

22 Risposte

Ultime attività da Elestefano, il 25 Novembre 2020 alle 15:37
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo rimasti super soddisfatti.. consegna anticipata.. consegna Precisa e sopratutto divano ottimo..perfetto..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2021 Brescia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata lo ha acquistato un anno fa e sono contentissimi
    • Rispondi
  • Raffaela
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, bene grazie per le infoSmiley smile
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Agosto 2016 Cuneo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Presente! Acquistato quasi 1 anno prima del matrimonio, richiesta la consegna a giugno e sono stati puntualissimi (fin troppo visto che abbiamo avuto un inconveniente con le finestre e alla fine avevamo il divano ancor prima di avere gli infissi!!!!!!!!). Perfetto in tutto, l'ho già pulito una volta (l'ho macchiato con la pizza!!) con sgrassatore e spugna, sciacquato e non è rimasto nemmeno l'alone, infatti mio marito non lo sa ancora adesso!!!! ahahahahahah

Per quanto mi riguarda super consigliato!

• Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Settembre 2017 Perugia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un divano poltrone e sofà e mi sono trovata benissimo... anche quello che avevo a casa vecchia era poltrone e sofà e ora e in camera e ancora dura... sono entrambi in microfibra e quello vecchio l'ho sempre lavato ed è venuto bene... i tempi di consegna sono stati quelli detto da loro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2018 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!il mio è un divano poltrone sofà.. noi siamo di pavia!! Ci siamo trovati benissimo! 3 anni di divano e nessun problema.. la consegna è stata puntualissima!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bè anna allora hai ragione, forse sfoderabile è sempre meglio perché riesci a pulirlo benissimo anche in lavatrice e dai una rinfrescata generale al divano ogni tanto Smiley smile sarà per il prossimo divano allora 😂😂😂
    • Rispondi
  • Raffaela
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho capitoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono accorta ora che ho scritto sfoderabile...volevo dire non sfoderabile...non aveva senso se no quello che dicevo 😂😂😂
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti un po' mi pento di averlo preso non sfoderabile...è tutto li il problema!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2015 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il nostro divano L abbiamo acquistato da poltrone sofà e posso dirti che abbiamo fatto un ottimo acquisto, anche il nostro è di microfibra sfoderabile e al contrario di anna L ho lavato la settimana scorsa ed è tornato perfetto senza aloni e niente, L ho lavato in lavatrice a 30 gradi con il dash, risultato perfetto !! Poi la scelta di tessuti e colori che hanno è stupendo noi abbiamo acquistato anche i cuscini da loro con una tonalità differente del divano così da spezzare un po' . Qualità ottima per me Smiley smile
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora il tessuto di per sé è stupendo! Se lo prendi sfoderabile no prob...il nostro problema è che ci avevano detto che si lava tranquillamente con acqua e sapone di Marsiglia...vero peccato che poi rimanga tutto ad aloni, che è quasi peggio della macchia!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I divani li ho presi nel negozio del mio paese, mentre per l'arredo siamo andati da Cavallini (ma ce ne sono parecchi con questo nome qui in zona): tutto su misura e stile super moderno.. non abbiamo speso moltissimo, ma nemmeno una cretinata Smiley smile se hai bisogno di altre info ti lascio il mio contatto Smiley smile

• Rispondi
  • Raffaela
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita mi rincuora.....Smiley smile vedo che sei in Brianza, per caso conosci qualche Buon negozio d' arredamento (ci serve il soggiorno)...ci siamo trasferiti da poco a Milano e non ne conosco. Grazie.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2018 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho comprato 2 divani contemporaneamente e non ho avuto nessun problema.. nessun errore di colore/modello/gg di consegna ecc.. il mio ragazzo che ci ha seguiti è stato molto utile e preciso!! inoltre la consegna era prevista per fine gennaio ma il 20 li avevamo già a casa (ordine fatto il 10 dicembre!)

• Rispondi
  • Raffaela
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco....cercherò grazie
    • Rispondi
  • Raffaela
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara per il consiglio!!!!pensavo di andare proprio da Divano e Divani!farò attenzione al tessuto allora!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Luglio 2018 Bari
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso lì il nostro divano e ci siamo trovati molto bene, consegna nei tempi stabiliti, cortesia e ottima qualità!staremmo sempre sul divano 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2018 Catania
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Puoi vedere qualche rivenditore spar
    • Rispondi
  • Nina
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un divani e divani...lo adoro...occhio solo a una cosa: non fidarti che la microfibra sfoderabile si lavi che è un piacere...è una tragedia lavarla e rimane tutta macchiata!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2017 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso il divano da loro, i tempi di consegna sono stati quelli che ci avevano detto, divano bello e comodo mai avuto problemi!l'unica cosa il giorno della consegna avevano detto che arrivavano alle 2 e sono arrivati alle 7 di sera ma niente di che
    • Rispondi
  • Laisa
    Sposa VIP Maggio 2018 Bari
    Laisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah..io ne ho acquistato una sabato e mi arriverà tra 60gg lavorativi. I difetti di fabbrica di solito sono rimborsabili, per il resto conosco un sacco di gente che ha acquistato da lì ed é andata a tutti bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione