Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Settembre 2013 Roma

Divano in vera pelle

Annette, il 8 Luglio 2019 alle 14:09 Pubblicato in Vita di coppia 0 20
Salve ragazze
Ieri abbiamo ordinato il divano per la casetta. Ci siamo innamorati di un raffinatissimo e comodissimo divano Natuzzi. Lo abbiamo voluto nel colore in cui era esposto, e nello stesso materiale, ossia vera pelle (trattata però, quindi resa più resistente e antimacchia) bianco ottico.
Io ho un bambino di 3 anni e mezzo è mi sto chiedendo se ho fatto bene...per carità, lui è un bimbo bravissimo, per dire, mio marito ha un importante impianto hi fi con casse e giradischi e lui non ha fatto mai mezzo danno.
Abbiamo fatto l'assicurazione in.caso di danni accidentali, e mi hanno dato il kit per tenere bene la meravigliosa pelle del divano (una penna per inchiostro o rossetto, un detergente per pulire il divano e un prodotto per tenere sempre bella e idratata la pelle e che evita che le macchie vengano assorbite)...oltre questo in negozio mi mostrato spruzzando del ketchup sul divano bianco come era facile pulirlo.
Penso che divani e divani byte Natuzzi sia una marca famosa e che fa buoni prodotti...Ma ho un po' di ansia...
Ragazze con divani bianchi, avete consigli da darmi?

20 Risposte

Ultime attività da Queentity, il 24 Luglio 2019 alle 10:28
  • Q
    Sposa Abituale Luglio 2018 Milano
    Queentity ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo in pelle bianca,ho messo cmq un copridivano.
    lo pulisco con una microfibra umida e un goccio di sgrassatore.
    dopo 5 anni è perfetto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti al più presto voglio cambiare quelli che ho io a casa 😔
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio il divano in pelle 😭 a parte che si rovina facilmente per esempio con i bottoni dei jeans ecc. Poi in estate sudi come se non ci fosse un domani e in inverno rischi di congelarti 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti sconsiglio assolutamente il divano in pelle, è davvero poco confortevole. D'inverno è sempre freddo e d'estate la tua pelle diventa un tutt'uno con la pelle del divano. Io ce l'avevo a casa dei miei, dovevamo sempre tenere un copridivano sopra che comunque scivolava. I miei hanno sempre detto che se l'avessero saputo prima l'avrebbero comprato in tessuto senza spendere il triplo e guadagnandone di comodità e comfort.
    Ed in più c'è anche la questione etica, da vegetariana ti dico che è davvero una cavolata prendere un divano in pelle, per di più puzza.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho le sedie in pelle color avorio e spesso si macchiano😧 ci sono tanti prodotti specifici per proteggere la pelle ma sono molto costosi. Utilissimo è il latte detergente, quello che banalmente usiamo per struccarci😊
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂
    Figurati!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me va bene anche la confezione verde mela, arancio o fuxia, l'importante è il contenuto😂grazie ancora!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂 kmq è lo stesso prodotto. Ho messo entrambe le foto perché alcune volte puoi trovare la confezione blu e altre quella trasparente
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono i più belli in assoluto. Io ho avuto per anni uno in tessuto ed era un incubo sfoderarlo per lavarlo. Mai più. Divano in pelle tutta la vita!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Questo consiglio è grandioso! Hai reso felice una fan sfegatata del divano in pelle bianco. Grazie! Li prendo domani stesso😁

    • Rispondi
  • Agata
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Palermo
    Agata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si bellissimo il divano in vera pelle ma porta un calore allucinante... Io nn vedo l ora di cambiarlo
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Ero un po' spaventata dall'idea della coppia bianco pelle!!!
    Però su quel divano erano un matrimonio perfetto!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2018 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo il divano bianco ottico in pelle.

    Noi lo abbiamo preso da poltronesofa e ci troviamo benissimo.

    Hai fatto un ottima scelta, stai tranquilla.

    Se dovesse macchiarsi, basta un panno umido e si pulisce in un attimo.

    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda la mia vicina ce l'ha in microfibra antimacchia NON sfoderabile! Il colore con il tempo è cambiato(era giallo fluo) e in più alcune macchie ci sono. Anche io preferisco pelle o silim
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, io ero orientata per la microfibra, poi siamo entrati in negozio e ci siamo innamorati.
    Mio marito è uno che prima degli acquisti ci riflette molto, invece si è seduto e si é fatto fare l'ordine! C'è da dire che abbiamo trovato un bel prezzo su un divano di indubbia qualità!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Non vedo l'ora di prendere il divano nuovo in ecopelle o pelle. Sono stufa del tessuto e di sfoderarlo.
    Cosi poi avrò la scusa che mio marito è più bravo e abituato a pulirlo😂😂
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sgrassatore non lo avevo nemmeno preso in considerazione! Allora se questo si può usare ogni.giorno userò questo!! Per il trattamento periodico poi il prodotto che mi hanno dato in negozio!
    Grazie mille!!
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito.È patito.di auto e di pulizia. Questo lo puoi usare tutto.i.giorni senza problemi. Salviette intime e cose varie lasciale perdere. Soprattutto a chi dice di pulire con.sgrassatore e, poi dare la nivea! Cavolata pelle e simi pelle sono molto assorbenti e si rovinano. Usando un prodotto apposta.no
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Annette ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!! Loro mi fanno dato il kit di pulizia con rinnova pelle natuzzi, ma non ti dico quanto costa!!! Per ora l'ho preso, ma proverò sicuramente anche il tuo prodotto, tra l'altro mio marito è un fanatico arexons e per la macchina usa tutto di questa marca! 😁😁
    Questo prodotto sicuramente costerà meno del kit Natuzzi...
    La commessa in realtà mi ha detto che per la pulizia giornaliera posso usare le salviette intime perché sono più delicate e emolienti! 😆😆
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è fenomenale! Lo usavo sui sedili dell'auto! Smacchia e idrata in.una sola passata. Ti ho messo i 2 flaconi in.cui lo vendono ma e sempre lo stesso. Cambia solo la confezione esterna.
    L'ho consigliato anche alla vicina. Divano da 2000€ con relax e 2 figli di 4 e 6 anni. Ne è rimasta contenta.
    Lo trovi dappertutto. Supermercati e anche dai cinesi. Lo passi con un semplice panno.costo medio 7/8€

    Divano in vera pelle 1

    Divano in vera pelle 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione