Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli

Divano... quale materiale scegliere???

Stellinalove, il 21 Febbraio 2017 alle 20:03 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao ragazze ho visto un divano molto bello ma non so scegliere il materiale.... cosa consigliate x pulizia, durata e resistenza? Mi hanno detto che quello in esposizione è idrorepellente, vi era la figura della tazzina di caffe rovesciata. Al tatto sembra quasi camosciato... considerando un colore grigio chiaro cosa mi consigliate?

13 Risposte

Ultime attività da Anita, il 24 Febbraio 2017 alle 15:42
  • Anita
    Sposa Saggia Luglio 2017 Udine
    Anita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è in microfibra, bianco panna. Il mio bimbo ci mette sopra di tutto, latte, thè, cioccolato, matite a cera. Si pulisce con un panno umido e ogni tnt lo sfodero e metto tutto in lavatrice e torna sempre come nuovo. Se lo prendi in pelle come tante ti hanno consigliato.. intanto d'estate ti si appiccica addosso e se un domani avrete bimbi ... se x sbaglio ci finisce sopra cn qualche penna o penarello come fai dopo?!?. Secondo me in microfibra e sfoderabile è il top x la pulizia
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Luglio 2018 Reggio Calabria
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io X praticità e comodità ti direi pelle.. se hai un arredamento k abbina...Io lo vorrei ank in pelle solo k il mio stile è antico fiorentino non riesco a immaginarlo e sono diciamo costretto a farlo in stoffa...
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si noi abbiamo la microfibra , è lo stesso tessuto che dici tu, guarda in fatto di comodità e bellezza te lo consiglio, ma per la pulizia un po' meno...nel senso che la polvere ovviamente si poggia sopra ma per toglierla non si può passare il panno umido perché la polvere si bagna e rimane lì...io ci passo l'aspirapolvere...ti consiglio pelle o ecopelle...anzi se qualcuno mi consiglia come pulirlo gliene sarei grata Smiley tongue
    • Rispondi
  • Sarina
    Sposa VIP Luglio 2017 Cremona
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi sceglieremo anzi abbiamo scelto il divano in tessuto sfoderabile e lavabile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Settembre 2017 Napoli
    Stellinalove ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie dei consigli ragazze... volevo capire se qualcuna aveva avuto esperienze con il materiale idrorepellente
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecopelle il più facile da pulire ma improponibile se hai animali o si rovina in tempo zero! Tra l'altro è odioso...in estate ti appiccichi e in inverno è freddissimo . Ne ho avuto uno e l'ho odiato. A mio parere meglio tessuto sfoderabile che cmq non ci rovesci sopra qualcosa ogni giorno sicuramente....al massimo lo lavi! Non troppo chiaro ne troppo scuro magari scegliete un colore via di mezzo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2018 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho in pelle e in tessuto
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Giugno 2017 Lecco
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prendilo in ecopelle effetto nabuk. Io ce l'ho sotto in ecopelle e sopra di tessuto.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Luglio 2017 Brindisi
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! I nostri sono in pelle! Ci è stata consigliata dalla maggiorparte degli arredatori per comodità e resistenza...

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro è in ecopelle ed è comodissimo da pulire, una volta avevo appoggiato la busta della spesa e mi si era rotta la confezione del pesce fresco, sgrassatore e panno bagnato e in pochi minuti è venuto pulito e profumato!A casa dei miei ne abbiamo uno in tessuto sfoderabile, è un po' più complicato il lavaggio ma tutto sommato lo sfoderi, butti tutto in lavatrice e appena è asciutto lo rimonti...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Maggio 2017 Napoli
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più facili da pulire sicuramente l'ecopelle e la pelle con un panno e un prodotto specifico lo si fa con facilità..più complicato di tessuto perchè ogni tot va sfoderato e lavato

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Luglio 2016 Verbania
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto un divano in ecopelle... Facile da pulire, basta un panno e resistente... Siamo contenti della nostra scelta
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa VIP Luglio 2016 Firenze
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche noi lo abbiamo tipo camosciato ...sopra abbiamo messo un telo !!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione