Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Super Sposa Febbraio 2019 Napoli

Diventerà positivo?

Sharon, il 7 Agosto 2019 alle 11:57 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao ragazze, oggi sono al nono giorno del ciclo.

Ho iniziato a stikkare con i canadesi sia ieri che l'altro ieri ma ovviamente è presto per l'ovulazione... Lo sto facendo per cercare di capire quando ce l ho perché non sempre me ne accorgo... Questo è quello di ieri... Avrò mai la gioia di vedere positivo almeno il test di ovulazione? 😅 Vabbè comunque premetto che è il nostro primo mese di ricerca quindi non mi aspetto proprio nulla,ma la speranza ovviamente c'è! La seconda linea è molto molto chiara... Quindi deduco che io stia andando verso il periodo fertile... È così? È il primo mese che li uso e non sono ancora molto pratica 😅
Un abbraccio a tutte 🌈🤞
Diventerà positivo? 1

4 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 7 Agosto 2019 alle 12:34
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giusy, ho appena appreso grazie a voi che potrebbe anche diventare improvvisamente più scura quindi si, ne farò anche un paio al giorno quando la vedrò più marcata.... Grazie 🍀😘
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Febbraio 2019 Napoli
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela grazie mille di questa preziosa informazione! Ero convinta che la linea diventasse più scura ma in modo graduale... Grazie mille! 🍀😘
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara. Credo che tra pochi giorni diventerà positivo. Quando vedi la linea intensificarsi fanne anche due/tre al giorno.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa VIP Luglio 2017 Pavia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, la seconda linea chiara può rimanere anche per 7-10 giorni, dipende dalla lunghezza del tuo ciclo, il "crescendo" non è omogeneo... potrebbe poi marcarsi molto anche nel giro di 24 ore ;-)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione