Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Naomi
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Diversi stili musicali?

Naomi, il 20 Maggio 2020 alle 22:55 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 3
Salve ragazze!
Mi stavo addentrando alla ricerca dell’intrattenimento musicale per il matrimonio.
Ho trovato un gruppo musicale che mi piace moltissimo, ma ho paura che ascoltare sempre lo stesso genere possa annoiare.Quindi stavo pensando di stravolgere un po’ le cose.Iniziare già dall’aperitivo con il gruppo però in modalità “movimentata” per poi proseguire durante il pranzo ed arrivati al taglio torta, non portandolo troppo sul tardi, iniziare la parte con il dj rendendo la parte movimentata e briosa... ma ho paura che le persone vedendo la torta pensino che sia finita e vadano via😱😱 anche perché volevo richiedere un preventivo per dei tavoli da gioco per rendere quel momento proprio come un party.. Il gruppo che vorrei ingaggiare sono Harmony Wedding Music, li avete ingaggiati? Avete partecipato a qualche evento dove c’erano? Che ve ne pare della mia idea? Vi prego aiutatemi perché non so come intrattenere gli ospiti🥺🥺

3 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Maggio 2020 alle 10:36
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo di giorno e abbiamo pensato di tagliare la torta verso il tramonto e poi scatenarci con una sorta di "after party" serale co un dj.
    Quasi sicuramente dopo la torta le persone più anziane e le famiglie con bambini piccoli andranno a casa, ma questo succede sempre. A tutti i matrimoni a cui ho partecipato rimanevano fino alla fine solo gli amici festaioli!
    Una mia amica, per essere certa che non andassero via tutti dopo la torta, aveva inserito nella partecipazione una specie di scaletta della giornata. Un'idea molto carina!
    • Rispondi
  • Bride
    Super Sposa Agosto 2021 Palermo
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti spiego un po' la mia scelta..
    Anch'io come te avevo questi dubbi al momento della ricerca...
    Io sposerò di sera e pensavo che prendendo un gruppo live potesse annoiare in quanto tutta la sera bisognava ascoltare un solo genere e l'idea di mettere il Dj al taglio torta non mi entusiasmava perché si sa che dopo una giornata qualche invitato soprattutto con bambini subito dopo il taglio torta va via...e quindi per me non avrebbe senso !Cosi abbiamo optato direttamente per un Dj che metterà durante il buffet una musica lounge da sottofondo e così farà anche per la cena..ad intervalli ci sarà il nostro primo ballo e musica più briosa da intrattenimento fino a scatenarci insomma per la torta dovremmo arrivare già stremati 😅E lo preferisco 😊
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao naomi
    Noi più o meno abbiamo optato per una soluzione simile a quella che hai detto tu
    Dall arrivo alla location fino alla torta ci sarà un gruppo che suonerà dal vivo canzoni in chiave jazz di brani moderni e rock Dopo di che abbiamo preso un dj per il fine serata.. Capisco quello che dici tu quando parli che la torta possa sembrare la chiusura della giornataMa spesso capita che dopo la torta più di qualcuno vada via e che rimangano amici e familiari più strettiPerò penso sia "normale" ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione