Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elona
Sposa Abituale Ottobre 2015 Latina

Dj albanese italiano

Elona, il 6 Marzo 2015 alle 15:54 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ragazze ho bisogno di voi..io sn albanese ed il mio futuro marito è italiano vorremmo per il nostro matrimonio un dj che sappia fare entrambe le musiche qualcuna di voi sa darmi qualche dritta ? Grazie mille

2 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 9 Marzo 2015 alle 12:51
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sielo!

In genere, quando due futuri sposi sono alla ricerca di fornitori, consiglio di procedere in questo modo:

1) sfogliate il catalogo virtuale e leggete bene le info delle schede;

2) guardate le immagini e cercate di capire se lo stile del professionista è quello giusto per il vostro matrimonio;

3) mandate delle richieste di preventivo gratuite a tutti coloro che vi avranno colpito di più;

4) selezionate quelli che rientrano nel vostro budget;

5) una volta fatta questa scrematura, stilate una lista di pro e contro e scegliete l'opzione più "vantaggiosa";

6) chiedete le esperienze agli altri sposini della community!

Così sarete sicuri di scegliere solo il meglio per voi! Smiley smile Puoi utilizzare il link che ti ha lasciato la nostra Mery.

E magari per buttar giù una scaletta dei pezzi che vorreste che venissero suonati alle nozze,

potresti confrontarti con Francesca, che si sposerà con il suo fm albanese, con cui potresti confrontarti e scambiare dritte utili! Smiley winking

https://community.matrimonio.com/forum/nazionalita-del-vostro-fm--t142271

Avete bloccato la location? Smiley smile

• Rispondi
  • Mery
    Sposa Master Giugno 2016 Trapani
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sielo!

Non penso che sia così diffioltoso, infondo il dj non suona strumenti o canta canzoni ma si limita a "mettere su dischi" dunque penso che qualsiasi dj dietro tua proposta, possa mettere musica albanese!

Prova a dare un occhiata ai fornitori presenti nel sito https://www.matrimonio.com/musica-matrimonio/latina puoi anche richiedere informazioni e gratuitamente un preventivo!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione