Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Abituale Aprile 2024 Reggio Emilia
Jennifer, il 5 Gennaio 2023 alle 11:25

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Mi sposo ad aprile 2024 in location dove ha un giardino dove ci sposeremo li con una cerimonia simbolica, secondo voi è meglio un dj o una band? Oppure pensavo chiamare un duo di archi e chitarra tanto sarà a pranzo il ricevimento e per le 20/21 sarà tutto finito voi che dite???
Mi sposo ad aprile 2024 in location dove ha un giardino dove ci sposeremo li con una cerimonia simbolica, secondo voi è meglio un dj o una band? Oppure pensavo chiamare un duo di archi e chitarra tanto sarà a pranzo il ricevimento e per le 20/21 sarà tutto finito voi che dite???

33 Risposte

• Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer, secondo me dipende dalle tue esigenze!
    Se vuoi avere la musica durante il rito, aperitivo e pranzo allora dj perchè chi suona strumenti da vivo allora non riuscirà mai a farlo per tutte quelle ore di seguito.
    Poi, vuoi comunque fare un po’ di festa? Ad esempio io a maggio sono stata ad un matrimonio a pranzo (media degli invitati sui 50 anni) eppure abbiamo ballato molto tra una portata e l’altra e dopo il taglio torta, quindi il fatto che sia di giorno non esclude di poter ballare - anche qui consiglio il dj.Se invece vuoi qualcosa di più tranquillo e magari solo per la cerimonia e l’aperitivo allora anche le altre opzioni ci stanno ☺️
    Poi dipenderà ovviamente anche dal budget perchè per quello che sto vedendo io un Dj costerà comunque molto meno di 3 musicisti e una band
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione