COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

C
Super Sposa Maggio 2017 Roma

dna fetale e assicurazione

Chiara, il 6 Aprile 2021 alle 08:48 Pubblicato in Future mamme 0 6
Salvato Salva
Rispondi
Ciao a tutte ragazze, io ho un'assicurazione sanitaria che ricopre l'esame del dna fetale. Sotto i 35 anni però c'è scritto che bisogna avere una richiesta medica. Per chi ci è già passata, serve quella del medico di base o va bene anche quella del ginecologo privato?

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 6 Aprile 2021 alle 10:17
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho chiamato, il call center mi dice di guardare l'informativa. Ma se chiamo è perché l'informativa non mi è chiara! Grrr che nervi che mi fanno venire!
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    Non hanno un call center da poter chiamare? Almeno chiedi direttamente e magari danno una risposta più semplice
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie Fanny, sto leggendo l'informativa generale e ci sono mille cavilli che non mi fanno capire più niente. 😒
    • Rispondi
  • C
    Chiara ·
    • Segnala
    Grazie per la risposta! Ora chiedo! ❤
    • Rispondi
  • Fanny
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Fanny ·
    • Segnala
    Ciao, io tramite il lavoro ho un'assicurazione Generali e vogliono le impegnative del medico di base con ipotesi diagnostica specifica (niente "screening" o "controlli"). Nel mio caso il Dna fetale non era nemmeno compreso nella polizza per cui me lo sono pagato 🙄 la cosa migliore sarebbe chiedere direttamente all'assicurazione, magari la tua ha meno pretese (te lo auguro!)
    • Rispondi
  • Tata
    Sposa Master Luglio 2018 Milano
    Tata ·
    • Segnala
    Dovresti chiedere all'assicurazione ma di solito vanno bene entrambe su carta bianca
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇