Chi di voi si sposa da agosto in poi ? Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!
Chi di voi si sposa da agosto in poi ? Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!
Ciao, io sono di Carrara e mi sposo il 28 agosto (il piano A era il 30 maggio) . Ho visto un video di un matrimonio della scorsa settimana celebrato Ca' Borghese(Liguria) dove la celebrazione civile é stata fatta all'aperto nella location che é anche casa comunale con invitati e sposi senza mascherina. Hanno fatto tranquillamente il ricevimento rispettando tutte le normative, hanno fatto foto spiritose rispettando le distanze e avevano anche musica d'intrattenimento. Per quanto riguarda i balli , lo staff ha posizionato dei cerchi in terra e ognuno stava nello spazio dedicato e partecipava alla festa. Non mancava proprio niente. Forza ragazze💪💪💪💪
Visualizza messaggio citato
Più che altro capire bene cosa è concesso e cosa no, Xk per ora rimane da risolvere Il problema dei Balli e la chiesa che ancora ci sn mascherine e distanze
Visualizza messaggio citato
Stamattina ho letto che Musumeci diceva che siamo nella fase 2 e mezzo .... quindi non ci vorrà molto x arrivare alla fase 3 . Non penso che x la fase 3 bisogna aspettare il vaccino