COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giada
Sposa Curiosa Agosto 2020 Torino

Dobbiamo crederci !!! 2020 non ci fai paura !!!

Giada, il 1 Giugno 2020 alle 11:23

Pubblicato in Prima delle nozze 233

Chi di voi si sposa da agosto in poi ? Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!
Chi di voi si sposa da agosto in poi ?
Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!

233 Risposte

• Antonella
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Foggia
    Antonella ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Sono d’accordo... Poi in sala credo che i tavoli normalmente si fanno di famiglie dello stesso nucleo e di amici delle stesse comitive... poi per quei tavoli che sono un po’ misti, basterebbe mettere invece di 8/10 persone 5/6 persone... le soluzioni si trovano insomma
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Super Sposa Agosto 2020 Agrigento
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    Certo, che poi anche per la Chiesa è pure ridicola come cosa, perché un matrimonio è fatto di parenti e amici, non ci sono persone estranee, per le location appunto, per il personale va più che bene perché ognuno è libero di salvaguardarsi, ma per gli invitati proprio no!
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Mi rincuori.. noi con i nostri amici ci siamo visti appena abbiamo potuto e dopo i primi imbarazzi iniziali, indecisi su mascherina o no, sullo stare seduti vicini ecc, tutto è venuto naturale! È impensabile stare con il gruppo di amici ognuno ad un metro dall’altro... Per questo dico è un pensiero che non si può attuare la distanza e le mascherine durante il ricevimento! Già in chiesa posso capirlo un po’ di più! Avrebbe più senso se il personale della sala le portasse, non gli invitati
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    Ma certo... ma tutti abbiamo ripreso la vita normale, se pur con qualche accortezza in più... ma tutti ci siamo già visti con amici e parenti, inutile negarlo. Spero si renda conto!
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    Conte più ridicolo di così non può essere, in molti medici dicono che le mascherine fanno male per altri motivi, come fa a pensare di far passare un’estate così? Io proprio non capisco! E comunque io non mollo nemmeno, e dovrei sposarmi ad agosto! Spero che c’è la facciamo tutte.🌈❤️
    • Rispondi
  • Antonella
    Antonella ·
    • Segnala
    Ma onestamente io lo trovo improbabile fare un matrimonio con le mascherine... mi dovete scusare se parlo così, ma la gente è stanca e se già c’è il distanziamento, a cosa serve indossare anche la mascherina? In più al matrimonio sono praticamente parenti e amici! Almeno per quanto mi riguarda, con i miei amici abbiamo ricominciato a vederci e, a parte le primissime volte, è stato poi impensabile stare insieme con le mascherine...
    • Rispondi
  • Fraa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Udine
    Fraa ·
    • Segnala
    Dovevo sposarmi il 19 settembre.. Ieri ho rimandato tutto e tutti i fornitori mi hanno detto che sto facendo bene, contro il loro interesse..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Biella
    Elisa ·
    • Segnala
    Ciao
    Io sono una di quelle che non molla la speranza, credo ancora nel 10 ottobre ma dopo il discorso di ieri di Conte non ho capito una cosa...
    Ha accennato che le mascherine e il distanziamento sociale devono continuare a esistere..... Si ma per quanto? Io non voglio mollare la speranza di sposarmi nel 2020 purché sia una situazione normale.... No distanziamento nei tavoli e no mascherine.... Sinceramente non ci sto capendo più nulla.
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    Conte ormai è diventato solo ridicolo... sono dal parere che tutta questa situazione mi sta sembrando troppo strana! Un matrimonio non si potrà mai fare con le mascherine, anche se penso che presto le toglieranno, ormai manca solo questo, perché del resto è già vita normale!
    • Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    Speriamo Maria ❤ in questi giorni sto perdendo le speranze. Perché in tv continuano a parlare di mascherine è distanziamento sociale anche conte oggi lo ha ribadito. Come si potra mai fare un matrimonio cosi??
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    E chi avrebbe mai pensato che sarebbe stato così 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    Ma no Felisia... stai tranquilla che tutto si risolverà per il meglio!❤️
    • Rispondi
  • Maria Carmela
    Maria Carmela ·
    • Segnala
    Concordo.🙊🙊🙊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pesaro - Urbino
    Giulia ·
    • Segnala
    Ok io sotto un gazebo enorme e ci stanno 100 persone
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Ravenna
    Chiara ·
    • Segnala
    Si dai, siamo in aperta campagna!! Non penso ci saranno problemi! A te?
    • Rispondi
  • Chantal
    Super Sposa Luglio 2020 Venezia
    Chantal ·
    • Segnala
    Sono d'accordissimo Giada!! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Voi ragazze come sarà la vostra cerimonia ?? ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    Speriamo... crepi il lupo !! 😉🤞🌈🎉
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    Vero 🤣🤣🤣🙈
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    È una location stupenda la cerimonia sarà alle 15:30 in chiesa a Torino poi ci sposteremo tutti al principe rosso dove faremo un ricevimento all’aperto ! Che proseguirà fino a tarda sera... Avrei voluto prendere dei pullman ma con queste normative non si capisce se gli invitati possano prenderlo !!! Non vorrei pagare un pullman da 54 posti e farne entrare solo 20 !! Noi saremo più di 150 invitati !! ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala

Ciao Giada, sono sicura che avrai le nozze che hai sempre sognato! Smiley heart Dobbiamo essere fiduciosi!

Eccoti la pagina della tua location dove troverai anche le recensioni degli altre coppie (se ancora non hai dato un'occhiata) 👇

Principe Rosso

A che ora sarà la cerimonia?
    Un abbraccio

• Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    Ma certo io per questo ci sto provando fino alla fine. Aspettare un altro anno è veramente pesante.
    • Rispondi
  • Giada
    Giada ·
    • Segnala
    Ragazze sono stra convinta che da luglio si potrà avere un matrimonio “normale” con gli strascichi di questo maledetto momento !!! Ma vedrete io sono sicura che si potrà fare! Siamo stati fin troppo bravi in questa situazione è ora di riprendere la vita in mano e farci forza ! Rinviare di un altro anno sarebbe ancora più pesante !!! Io ci credo !! ❤️
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Ti assicuro che conosco gente che ha rimandato al 2021 e il chiodo fisso e il dispiacere ce l'ha cmq😂😂😂
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Io penso che qualcosa si muoverà altrimenti fallisce quasi in toto un settore, poi non saprei che dire se non un in bocca al lupo a tutte, speriamo di poter realizzare i nostri sogni🤞🌈
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    Chi ha rimandato ha fatto benissimo. Cosi almeno una non sta tutti i giorni con questo chiodo fisso in testa 😓😓😓
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    Molto probabilmente andrò a finire anch'io nel 2021 se continuano queste restrizioni purtroppo non ce altra strada
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    Ma veramente 🤣🤣🤣 anche se io ormai mi sono rassegnata!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Qua siamo, in balia del destino 😂😂😂 ormai è un mix tra un incubo e una barzelletta sto matrimonio
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    Speriamo che riusciremo a sposarci entro il 2020
    • Rispondi
  • Felisia
    Felisia ·
    • Segnala
    Si si tutte belle 😍😍😍🤞
    • Rispondi
  • Mary
    Mary ·
    • Segnala
    Tranquilla 😘 bellissima la chiesa, in verità da noi abbiamo bellissime chiese per la celebrazione religiosa 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇