Chi di voi si sposa da agosto in poi ? Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!
Chi di voi si sposa da agosto in poi ? Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!
Visualizza messaggio citato
Io max fine giugno prenderò una decisione definitiva perché non si può vivere nell incertezza ... in quale chiesa ti sposi? Io ancora devo fare la promessa di matrimonio
Assolutamente!! Noi abbiamo anche La musica, siamo in location all’aperto e quindi niente obbligo di mascherine!! Abbiamo fatto bene a crederci fino alla fine!!
Io sono pronta, mancano 37 giorni al grande giorno. Sono emozionata, sono felice perche le cose stanno migliorando e sopratutto perché possiamo fare cerimonia e pranzo quindi sono super carica 💪
Davvero anche le discoteche? Non centra col nostro matrimonio ma sono curiosa perche questa notizia non l’avevo ancora sentita!
Noi 10 ottobre, siamo molto fiduciosi, mancano ancora 4 mesi e in 4 mesi tutto puó cambiare in meglio per goderci il nostro giorno. Pensare che 3 mesi fa eravamo tutti chiusi in casa per colpa di questo virus adesso la situazione è decisamente migliorata. Noi vogliamo crederci!!
Mi sembra che le cose stiano cambiando molto velocemente.in realtà a vedere le persone in giro anche solo a passeggio in città, mi sembra un assembramento paragonabile a quello di un matrimonio,quindi speriamo che diano le autorizzazioni anche per quelli!
Ciao ragazze!! Noi dovevamo sposarci questo sabato (6 giugno) e abbiamo rimandato al 25 settembre, ma la nostra paura è che le norme saranno ancora distanziamento e mascherine. Se così dovesse essere rimanderemo al prossimo anno,per goderci in serenità e spensieratezza quel giorno. Secondo voi abbiamo reali possibilità che le cose cambino da qui a fine estate?