Chi di voi si sposa da agosto in poi ? Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!
Chi di voi si sposa da agosto in poi ? Io mi sposerò sabato 29 agosto , nella location PRINCIPE ROSSO di Alessandria a Valmadonna , qualcuno di voi la conosce ? Un bacio alle spose eroine 2020 !!
Ragazze c’è la faremo tutte a sposarci... io dovevo sposarmi l’8 luglio e ho preferito rimandare ad agosto per dar più tempo alle cose di migliorare!😍💪🏻❤️
Visualizza messaggio citato
Stessa situazione,tutti ci chiedono perché non vogliamo rimandare al 2021! Noi siamo ottimisti,dal 25 luglio al 27 settembre ❤️ Piemonte anche noi
Ciao Giadaaa! Forzaaa! Noi ci sposeremo a Castiglione della Pescaia, in Toscana...abbiamo dovuto spostare il nostro matrimonio dal 20 giugno ad al 02 agosto per mio fratello bloccato in Spagna! Non perdiamo le speranze, restiamo unite e SOPRATTUTTO fiduciose per il meglio!!!
La nostra location ci ha dato le stesse informazioni più o meno.. Siamo fiduciosi 😍 (e noi siamo in piemonte.. Molto vicini alla Lombardia.. Quindi dopo di voi I poveri sfortunati siamo noi 😢😅).. Rimaniamo ottimisti!!! Tra l'altro io metà settembre e tu ottobre.. C'è ancora tanto tempo!!
Noi cerimonia e ricevimento tra Bergamo e Brescia, in teoria il 18 settembre ma vista la situazione qui abbiamo un piano B per il 25 giugno 2021. È strano a pochi mesi dal matrimonio non sapere quando ci sposeremo, ma abbiamo superato tante difficoltà e incertezze quest’anno e supereremo anche questa. Tanti auguri a tutte ❤️ 👰🏻
3 ottobre 2020 dal 30 maggio❤️ Oggi saremmo dovuti partire per il viaggio di nozze..siamo molto positivi visto l’andamento. Noi siamo in lombardia eppure ci crediamo! Da dopo domani riaprono le regioni, dicono gia da meta’ giugno no obbligo mascherine all’aperto..insomma ragazze c’e’ tempo! La sera del 30 maggio siamo andati a cena nella nostra location vicino Monza, volevamo essere nel giusto posto in quella che doveva essere la nostra giornata e i proprietari ci hanno detto in primis che sono super positivi anche perche se no significa che anche le migliori location finiscono sul lastrico e in piu’ che dal 3 giugno possono gia occupare la sala con oltre 100 persone semplicemente facendo tavoli da 8 invece che da 12...tutti senza mascherina a tavola..musica e quindi band/artisti concessi. Al momento le restrizioni sono mascherine nei momenti raccolti all’aperto (tipo taglio torta)..buffet aperitivo che non si puo’ fare e quindi servito ai tavoli e no discoteca. Ma siamo solo a giugno e mi sembra gia un grosso allentamento!Forza♥️💪🏻
Anch'io...in Sicilia... speriamo sarà una giornata soleggiata.. perché io dovevo sposarmi il 13 giugno,ma ho rimandato xcui ho un vestito super estivo 🥰
7 Agosto 2020 ❤️ Ce la faremo ragazze, non molliamo! 💪🏻
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me si, io l'8 settembre mi sposerò e non mi interessa di restrizioni o nulla . avrò il mio matrimonio come lo hanno avuto tutte
Che bello io adoro la provincia di Alessandria! Super in bocca al lupo!!! Ragazze allora che dite la tengo la data del 27 settembre? Non temiamo le mascherine?😆