Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaia
Sposa VIP Luglio 2022 Milano
Gaia, il 20 Aprile 2021 alle 08:52

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao sposine mie❤️ Ho una domanda, quali sono i documenti per la promessa e per il matrimonio (religioso)? Hanno una scadenza? Io mi sposo il 9 luglio 2022, pensavo di procurarmeli quest’estate così per il prossimo anno avevo già tutto. Grazie a chi risponderà 😍😘
Ciao sposine mie❤️
Ho una domanda, quali sono i documenti per la promessa e per il matrimonio (religioso)?
Hanno una scadenza? Io mi sposo il 9 luglio 2022, pensavo di procurarmeli quest’estate così per il prossimo anno avevo già tutto. Grazie a chi risponderà 😍😘

35 Risposte

  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che tra comune e chiesa ci passa su più o meno un mese, almeno nel mio caso... e servono certificato di battesimo e di cresima se ti sposi in un’altra chiesa da portare in chiesa e certificati cumulativi di entrambi! Poi il parroco ti rilascia il permesso di pubblicazioni da portare in comune... quindi io credo che già preparare quest’estate è troppo
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per risponderti ma vedo che qui sotto è già stato spiegato dettagliatamente😂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰noi ci sposiamo il 16 luglio 2022 e il parroco ci ha detto di portarli 6 mesi prima. Per la chiesa ci vogliono: certificato di battesimo e cresima e attestato del corso prematrimoniale. Per il comune carta d'identità, il certificato delle avvenute pubblicazioni e il pagamento delle Marche da bollo🥰. A noi farà tutto il parroco perché il nostro sarà un matrimonio concordatario.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione