Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Curiosa Giugno 2021 Palermo

Documenti Curia

Katia, il 5 Maggio 2021 alle 13:21 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Ciao a tutti! Io sto per ultimare i documenti nel comune e chiesa nella città in cui dove abito, però mi sposo a Palermo (la mia città). Con i documenti che mi darà il parroco da mandare alla curia di Palermo posso mandargli i miei genitori ? O devo aspettare per forza di andare io a Palermo 😭

5 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 1 Giugno 2021 alle 13:25
  • G
    Sposa Novella Settembre 2021 Palermo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Katia, sei poi riuscita a sapere se si può fare per delega?
    Io ho provato diverse volte a chiamare in curia a Palermo, ma non risponde nessuno 😞
    Il tempo stringe e io vivo fuori Palermo.Non riesco a trovare nemmeno un indirizzo mail
    • Rispondi
  • Grazia
    Roma
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Katia, la cosa migliore da fare è chiamare il parroco e farti dare indicazioni da lui in questo caso!

Facci sapere😘

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara,

io ti consiglio vivamente di sentire il parroco che vi sposerà giù, a Palermo, e chiedere direttamente a lui tutti i passaggi da fare. Ci sono vari step ed è importante non perdere nulla per strada. E' più facile a farsi che non a dirsi, ma, a parole potresti spaventarti Smiley xd Il mio Fm è calabrese, ma ci sposiamo qui a Trieste, dove viviamo entrambi (io sono nata qui) e non aveva nemmeno la Cresima. Abbiamo dovuto fare un po' di carte e un po' di step prima di arrivare ad ottenere il documento che ci serve, ma ci ha seguito in toto il parroco che ci sposerà, che è un grande Smiley love

• Rispondi
  • Mariangela
    Super Sposa Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sai che non lo so, ma secondo me occorre che chiami direttamente alla curia di Palermo chiedendo direttamente a loro cosa fare, così non sbagli!

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ma ci vuole la delega🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione