Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Luglio 2021 Palermo

Documenti per matrimonio/ sposo francese

Valeria, il 9 Marzo 2021 alle 10:15 Pubblicato in Prima delle nozze 0 2
Ciao a tutti,
Spero che qualcuno potrà aiutarmi!
Io sono italiana, lui è francese, se tutto va bene ci sposiamo a Palermo il 13/7/21 🍀Qualcuna di voi sa esattamente che documenti bisogna fornire per il rito religioso?Dal punto di vista civile, abbiamo già fatto tutto il necessario con il consolato per ottenere il nulla osta.Ma non capiamo esattamente che documenti fornire alla chiesa.Grazie mille!

2 Risposte

Ultime attività da Shirley, il 9 Marzo 2021 alle 15:31
  • Shirley
    Sposa Abituale Luglio 2021 Macerata
    Shirley ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Anche il mio Fm è francese e io italiana. Noi ci siamo sposati civilmente a Parigi e quest'anno covid permettendo in chiesa nelle mie Marche. Noi per il rito religioso abbiamo seguito il corso prematrimoniale a Parigi e la parrocchia si occupa di fare il dossier da poi dover consegnare alla chiesa dove ci sposeremo e a noi hanno chiesto certificato di nascita, atto di battesimo e cresima di entrambi.. spero di esserti stata d'aiuto 🙂
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Bergamo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, serve l’attentato del corso fidanzati e i certificati di battesimo(se non siete stati battezzati nella parrocchia dove vi sposerete). Tutte queste cose sono da portare al parroco della chiesa in cui vi sposerete
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione