Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
Castelli matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Buongiorno a tutte/-i! Aspettiamo ancora notizie positive dal governo 🤞🏻🍀 ma nel frattempo ci attiviamo! Qualcuno di voi ha già un libretto messa nella doppia lingua italiano/francese? Chiaramente...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ciao a tutti, Spero che qualcuno potrà aiutarmi! Io sono italiana, lui è francese, se tutto va bene ci sposiamo a Palermo il 13/7/21 🍀Qualcuna di voi sa esattamente che documenti bisogna fornire per...
Ho creato un post
1803 giorni faBuongiorno a tutte/-i! Aspettiamo ancora notizie positive dal governo 🤞🏻🍀 ma nel frattempo ci attiviamo! Qualcuno di voi ha già un libretto messa nella doppia lingua italiano/francese? Chiaramente trattandosi di espressioni “fisse”, non possiamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1808 giorni faSi usa molto ultimamente fare una wedding bag per gli ospiti del matrimonio...di solito si riempie con fazzoletti,coni riso, bolle di sapone, libretti messa,mentine...e chi ne ha più ne metta...voi la farete oppure no?
Ho partecipato al post di Marialucia
1821 giorni faGruppi generali
Ispirazione