Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2021
6Buongiorno a tutte/-i! Aspettiamo ancora notizie positive dal governo 🤞🏻🍀 ma nel frattempo ci attiviamo! Qualcuno di voi ha già un libretto messa nella doppia lingua italiano/francese? Chiaramente...
Scusate ma solamente io non sono fiduciosa?cioè si parla di certificazione verde per potersi spostare tra zone rosse o arancioni...coprifuoco ancora fino alle 22 e a quanto pare tutto questo fino al...
Ciao a tutti, Spero che qualcuno potrà aiutarmi! Io sono italiana, lui è francese, se tutto va bene ci sposiamo a Palermo il 13/7/21 🍀Qualcuna di voi sa esattamente che documenti bisogna fornire per...
Ciao a tutte!!! Vorrei sapere se c'è qualche coppia tra voi che ha come data matrimonio Luglio 2020 e invitati che verranno, per la maggior parte, dall'estero e che quindi non possono al momento...
Buonasera a tutti, Io sposeró al Luglio in Calabria. Tutte le cose sono gia organizzato, pagato, tutti invitati confermato, etc. Il problema è con questo situazione di Corona in Italia io non sono...
Ciao a tutti Il 13 luglio 2020 io e Vincent ci diremo si... e OUI ! Vincent è francese e io sono siciliana. Ci sposiamo in Sicilia. Ci piacerebbe trovare un tema Che accomuni la Sicilia e la Francia,...
Fotografi garanzie ANFM