Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce

Dog sitter

Noemi, il 17 Gennaio 2021 alle 08:15 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Buongiorno io mi sposerò l'anno prossimo, ma intanto volevo avere qualche idea per il mio momento 😊👰

Mi sposerò in prov di lecce e mi piacerebbe che al matrimonio ci fosse anche il mio cane, volevo chiedervi se qualcuna di voi ha avuto la mia stessa idea e a chi si è rivolto.
Grazie 😊

10 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 19 Gennaio 2021 alle 18:28
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Noemi, tra i fornitori c'è anche chi offre questo servizio 👇

    Matrimonio

    Potrai richiedere un preventivo gratuito!

    Per il resto, come vanno i preparativi?

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Valerie
    Sposa Abituale Settembre 2021 Aosta
    Valerie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, cara., 😃 Anche io ho un cane... Ma sinceramente lo lascerò ad un dog sitter per il giorno del matrimonio. Ho pensato di portarlo su al ricevimento ma poi ho capito che forse non era il caso, è un cane buono adora stare in mezzo alle persone, ma preferisco che stia tranquillo non voglio dare responsabilità alla mia famiglia, e sopratutto non voglio che il cane si senta a disagio in mezzo a troppe persone... Anche lui ha bisogno dei suoi spazi, e credo che quel giorno non sarà così.. Ma questo è una mia opinione.. 😃 devi vedere tu se il tuo cane rimane tranquillo in mezzo a tante persone o se si agita... 😃
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah stupendo😊
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusa, magari mi sono espressa male 😂 il nostro è un dog sitter e anche educatore cinofilo, non abbiamo scelto proprio a caso. Semplicemente abbiamo deciso di non affidarci a chi si occupa prettamente di wedding, perché secondo me c’era un rincaro dei costi (come per qualsiasi cosa appena si nomina il matrimonio 😥). Nel “pacchetto” offerto dal ragazzo che abbiamo scelto c’è anche un incontro per fargli conoscere il nostro cane e viceversa, in modo da non arrivare al giorno del matrimonio impreparati 😊
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah perfetto, spero di non avere problemi.
    Grazie😊
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La prima location vista è stata quella scelta, non ne abbiamo viste altre e subito ci è stato detto che non c’erano problemi (c’era un giardino molto grande) anche perchè avremmo avuto a disposizione l’intera Villa per noi
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cerco qualcuno che se ne occupi dall' inizio cerimonia a fine serata, certo anche a buon prezzo 😅.
    Però nn voglio neanche affidare il mio cane a una persona x, che si improvvisa dog sitter solo per guardagnare e fregarsene altamente di lui..
    Stavo pensando anche ad un educatore cinofilo.. Mi costerà tanto?
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Milano
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi avremo la nostra cagnolina durante tutto l’evento. Abbiamo cercato un dog sitter nelle vicinanze della location, perché quelli dedicati proprio ai matrimoni avevano preventivi troppo alti 😥
    Comunque io ho sempre chiesto alle location che ho contattato in fase di scelta, se i cani fossero ammessi o meno.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Curiosa Luglio 2023 Lecce
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, se posso chiederti, di solito le location accettano i cani? Ti è capitato di scartare un ristorante per qst motivo?
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo avuto la nostra cagnolina tutto il giorno del nostro matrimonio e non ci siamo affidati a nessun dog sitter. In chiesa se n’è occupata mia zia mentre al ricevimento i miei genitori e appena potevamo io e mio marito 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione