Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli

Dog Sitter Napoli

Anna, il 18 Novembre 2022 alle 22:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5
Buona sera, cerco Dog sitter Napoli che dovrà restare con noi l’intera giornata ed occuparsi della nostra cagnolina Trilli ❤️
Consigli????

5 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 21 Novembre 2022 alle 17:17
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Anna, eccoti i post che parlano dell'argomento in Community:

Info dog sitter Napoli

Smiley heart Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Maggio 2024 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio trovarlo qui magari tramite persone che hanno già avuto un Dog sitter al loro matrimonio 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Dicembre 2022 Salerno
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 io ho trovato a Salerno (perché mi sposo in provincia quindi più vicino a me) la cuccia di fiby, fa sia pensione casalinga,asilo diurno che wedding dog Sitter. Fino ad ora abbiamo abituato il cane portandolo varie volte per qualche ora o una notte in modo che al matrimonio già conoscerà la persona,lo lasceremo in pensione per 3 giorni perché ha un carattere che lo farebbe stare solo male a seguirci per il matrimonio,oltre al fatto che la location non dispone di un'area adatta e dovrebbe stare sempre fuori dalla sala. Per nostra esperienza la proprietaria Jenny è sempre carina e disponibile,ci manda foto e video aggiornandoci costantemente ed è super professionale mantenendo quel modo "distaccato" col cane rispetto ad altri che gli si accollano toccando e baciando in continuazione, oltre a rispettare le nostre indicazioni. È una educatrice cinofila quindi ci sentiamo tranquilli con lei
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è un sito internet dove puoi trovare dog siter,
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao seguo! Anche io cerco e non ho contatti!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione