Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Novella Giugno 2025 Milano

Dog sitter per l’intera giornata a Piacenza

Marianna, il 23 Maggio 2024 alle 21:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 2
Ci sposiamo a Piacenza!
Avete nominativi di dog sitter super affidabili,competenti e amorevoli lì in zona ?
Grazie

2 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 28 Maggio 2024 alle 08:17
  • Marianna
    Sposa Novella Giugno 2025 Milano
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Laura per il tuo feedback!
    Le tue parole mi hanno lasciato senza parole come si suol dire. Ci stiamo già arrivando a distanza esattamente di 1 anni sperando di fare la scelta giusta per il nostro Ares che vale più dell’oro per noi.
    Buona giornata e grazie ancora !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Luglio 2024 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo tocchi un tasto per me ancora dolente! Ci sono diversi fornitori specializzati, molti di loro li trovi anche qui, ma hanno prezzi che superano la speculazione. A me per occuparsi 6 ore circa dei miei due cani hanno avuto il coraggio di chiedermi 1400 euro. Più iva naturalmente! Certo, se possono fare questi prezzi senza vergogna è perché evidentemente c'e chi li paga. Ad ogni modo tra i preventivi proposti nessuno è sceso sotto i 600 euro. A me è sembrato uno sproposito e ho deciso di organizzarmi in autonomia. In tutta onestà, se pago meno di 400 euro due animatori che reggono una bolgia di 10 bambini indemoniati mi sembra un po' eccessivo dare 600 euro a due persone per reggere due guinzagli (parlo dei miei cani, ovviamente, che a 9 anni suonati non sono proprio l'immagine della vitalità, al massimo ti guardano da sdraiati).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione