Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Principiante Giugno 2022 Roma

Dolci tipici e confettata

Serena, il 19 Maggio 2022 alle 19:48 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 2
Care sposine, io sono in dirittura d'arrivo, mancano pochi giorni e sto avendo ogni giorno problemi con quelli che hanno in gestione la villa scelta... Abbiamo chiesto di poter allestire un angoletto con dolci tipici sardi (ovviamente di pasticceria) e confetti (da una confetteria, non confezionati), e ci hanno detto che bisogna portare certificato haccp, lista ingredienti, liberatoria etc... E non il classico scontrino che solitamente si porta al ristorante con la torta....
Vi risulta? Perché non mi sembra normale!

2 Risposte

Ultime attività da Angela, il 20 Maggio 2022 alle 11:49
  • Angela
    Sposa VIP Settembre 2024 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, credo siano richieste normali fatte per tutelarsi.

Nel caso puoi provare a chiedere se possono organizzare direttamente lorob questi angoli, così hanno già la parte burocratica

• Rispondi
  • Concetta
    Sposa VIP Agosto 2022 Caltanissetta
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è normale se porti qualcosa da fuori che non è fornito da loro o dal catering ufficiale (che tra l'altro devono esserne fornito pure). È per sicurezza, perché loro non si possono prendere la responsabilità se qualcuno sta male con cose che loro non hanno previsto. Ad alcuni basta anche solo una liberatoria nella quali firmi che ti prendi la responsabilità, questo è quello che è successo a me per la torta del battesimo di mia figlia con il ristorante. Ma un matrimonio è qualcosa di più grande e tu lo fai in una villa.
    Quindi devi farti fare il documento da quelli che ti forniscono biscotti e confetti.
    Purtroppo è la legge, loro non possono farci niente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione