Martina
Sposa Precisa Aprile 2016 Genova

Dolore ai reni

Martina, il 1 Gennaio 2017 alle 11:38 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salvato
Rispondi
Buongiorno mammine e tanti auguri a tutte quante voi! Stamattina ahimè mi sono svegliata con un dolore ai reni, leggero ma fisso!!! Secondo voi cosa potrebbe essere? Io sono a 33+4! A qualcuna di voi e successo?

4 Risposte

Ultime attività da Sarahikki, il 5 Gennaio 2017 alle 11:57
  • Sarahikki
    Sposa Saggia Giugno 2013 Vaud
    Sarahikki ·
    • Segnala

La mia ostetrica mi ha detto di aspettarmi quel tipo di dolore adesso nel terzo trimestre. Sono le contrazioni di Braxton Hicks, in pratica è l'utero che si prepara al parto ma non sono nulla di cui preoccuparsi, l'importante è che il male non diventi molto molto forte e non passi rapidamente.

• Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    Secondo me è semplicemente il peso e la postura del bambino k inizia a premere in quella zona, xke man mano k si va avanti con la gravidanza il bambino preme sulla colonna e sull osso sacro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    Si è un dolore simile a ciclo!!!!!! Non so come descriverlo! Ho male ai reni ma anche davanti!!!! Ora sono a letto e cerco di stare a riposo!!!!!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    Ciao Martina!! Potrebbero essere diverse cose, ovviamente una visita aiuterebbe a discriminare meglio ma in linea teorica da come lo descrivi non dovrebbe essere un dolore da "calcoli" perché staresti piangendo lacrime amare dai dolori invece parli di dolore leggero! Vista anche la tua epoca gestazionale potrebbe essere banalmente un dolore dovuto allo spostamento del baricentro da crescita del pancione...ne so qualcosa io che sono alla 37ima e ho questi dolori da mesi ormai e ora sono diventati insopportabili! Anche passare L'aspirapolvere è un'agonia! Mi sento di escludere anche eventuali contrazioni preparatorie perché per quanto possano interessare anche la schiena, "a cintura", in realtà non sono dolori fissi ma dovrebbero andare e venire! Comunque ovviamente se ti fa stare più tranquilla senti anche il tuo medico/ginecologo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇