Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giusy
Sposa VIP Luglio 2016 Napoli

Dolore al seno 13 settimana passato è normale ?

Giusy, il 23 Febbraio 2017 alle 11:12 Pubblicato in Future mamme 0 9
Rieccomi in ansia mi aiutate ????

9 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 23 Febbraio 2017 alle 16:25
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi di si. Nel mio caso dopo i primi periodi non era più così teso, oppure mi sono abituata io. E comunque non mi ha mai fatto male
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Ottobre 2016 Catania
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, sì anche a me è scomparso intorno alla fine del terzo mese. Ora purtroppo stanno iniziando a comparirmi delle smagliature (sul seno), infatti ho corso subito ai ripari con creme e cremine varie! Smiley tongue
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy. Diciamo che passate le 13 settimane tutti i sintomi più fastidiosi dell inizio della gravidanza come nausea stanchezza dolori al seno.. Spariscono. Infatti questo è il periodo in cui di solito ci si sente più informa almeno n finché non inizierà i a sentire davvero il peso della pancia che ti porterà qualche dolorinonqua e la. Quindi si direi che è normale!
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie amiche mi aiutate a tranquillizzarmi non vedo l'ora che arrivi lunedì almeno mi tolgo il pensiero del citomegalovirus e poi vorrei fare un ecografia e poterlo vedere oggi saranno gli ormoni ma sono un misto tra triste e nervosa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono a 15 settimane e già da un mesetto non ho più dolore. È aumentato e a volte lo sento molto sensibile oltre il prurito che a volte e fastidioso e vado di olio di mandorle Smiley shame
    • Rispondi
  • Giusy
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie perché sto diventando davvero paranoica non so cosa mi stia succedendo sarà il fatto c'è la ginecologa con i suoi modi minmette solo ansia ed io sto troppo sotto tensione per via del cmv ho contattato tutti gli ospedali di Italia e mandato campioni di sangue aspetto El rispostenjn più ho la tachicardia e domani farò il prelievo per verificarenl'emoglobinq perché per fortuna l'elettrocardiogramma tutto ok il vs conforto mi rasserena
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy...io sono alla 18 settimana e anche io non ho più dolore al seno da quando ho finito il primo trimestre. È rimasto decisamente più grande di prima della gravidanza e anche a me ogni tanto prude ma niente più dolore!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche a me verso la fine del primo trimestre il dolore al seno si è notevolmente affievolito. Ora non mi dà più alcun fastidio (e sono alla 19° settimana), anche se volte ho un po' di prurito. Comunque tranquilla, è tutto nella norma Smiley smile

• Rispondi
  • Katia
    Sposa Abituale Ottobre 2015 Arezzo
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Il dolore al seno, credo che ci accompagnerà per tutto il periodo e oltre... io sono a 18 settimane e oltre ad averlo enorme, ogni tanto mi brucia... È il nostro corpo che cambiaSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione