Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Dolore al seno sinistro in gravidanza esperienze ?

Fabiola, il 23 Marzo 2020 alle 17:56 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte !
Sono a 20+2 e volevo chiedervi come si è comportato il vostro seno durante questo periodo di gestazione, io mi ritrovo il seno sinistro nella parte laterale esterna un po’ dolorante alzando un braccio ad esempio sento proprio il fastidio/dolorino da quella parte non è un dolore lancinante intendiamoci ma è un dolorino fastidioso il destro non lo sento dolorante giusto se lo tocco sento un pochino di dolore ma il sinistro è notevolmente diverso , anche la componente ghiandolare è diversa ( al lato del seno sento molto più duro confronto al destro )a parte che ho fatto un ecografia 18 giorni fa perché mi è uscita una macchiolina rosata su quest ultimo ed hanno riscontrato le solite cisti mammarie in tutt e due i seni non mi capacito se sono solo io con questo problema o dovrei preoccuparmi ... mi mette molta ansia il fatto che ho letto che in gravidanza ecografie al seno non si dovrebbero fare perché si vede ben poco ma il medico radiologo mi ha detto che se ci fosse stato qualcosa che non andava si sarebbe visto .. esperienze.??

4 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 24 Marzo 2020 alle 15:23
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È normale "fissarsi" già la gravidanza è un momento delicato e il periodo non aiuta. Fai bene a tenerti controllata.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No la senologa mi ha detto che andava tutto bene che nell’ecografia si riscontravano solo le solite cisti bilateralmente ! Anche la ginecologa mi ha detto di stare tranquilla e che comunque la componente ghiandolare si sente maggiormente in gravidanza ..Il seno sinistro l’ho sempre sentito diverso dal destro anche prima della gravidanza , forse mi sto fissando un pochino 😅.. in ogni caso domani avrò la morfologica e chiedo al ginecologo che me la farà se mi può fare anche lui un controllino.. purtroppo non conosco nessuna ostetrica e con questo virus Le cose sono ancora più difficoltose ! Il seno sinistro lo sento sempre diciamo granuloso e teso !
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Luglio 2016 Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io tutto quello che posso dirti è che tutte abbiamo un seno diverso dall'altro e se vorrai allattare al seno potresti sentire e anche vedere la differenza, anche il bambino poi avrà la sua preferenza. In fatto di dolorini o dolori la differenza l'ho sentita. L'ecografia l'ha vista il tuo medico? Se non hanno riscontrato nulla penso tu possa stare tranquilla. Eventualmente prova a parlare con un'ostetrica, in assenza di patologie sono più adatte dei medici, sopratutto in allattamento.
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Giugno 2019 Verona
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Up! Nessuna??? 🧐
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione