Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Settembre 2016 Agrigento

Dolore anale ovulazione?

Gloria, il 28 Luglio 2017 alle 10:18 Pubblicato in Future mamme 0 9

Ciao ragazze, ho avuto il picco LH domenica 23, non so di preciso quando ho ovulato. Ieri ho avuto un rapporto ma tutto è stato tranne che piacevole perché avevo un forte dolore che toccava fino all'ano. Ora, non so di preciso quale sia stata la parte interessata, ma a voi è mai successo e in che momento del ciclo? Continuo ad avere pure leggerissimi dolori basso ventre ma magari è l'effetto post ovulazione. Grazie a chi mi risponderà!

9 Risposte

Ultime attività da Mary, il 28 Luglio 2017 alle 13:46
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me capitava tempo fa, ma il primo giorno del ciclo non durante l'ovulazione. Erano delle vere e proprie fitte e non sapevo se stare seduta o in piedi. Fortunatamente non mi capita più.

Comunque visto che i sintomi tra ovulazione e mestruo possono essere simili, il dolore che hai provato potrebbe effettivamente essere ricollegato a quello.

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ho una leggera pesantezza basso ventre e gonfiore ma magari è per il post ovulazione. Reni non saprei perché stando sempre seduta al lavoro potrebbe essere fastidio per questo, cioè interpretarlo come mal di schiena bassa.

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo proprio di si, perchè anche a me duravano un paio di giorni.. ma hai dolore anche verso i reni?

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Brava, sedendomi ho leggerissimo fastidio ma durante il rapporto non si può capire il dolore. Nella fattispecie credo essere nel periodo post ovulazione anche perché ieri ho avuto muco cremoso, può accadere cmq di avere sti dolori dopo l'ovulazione?

• Rispondi
  • M
    Super Sposa Marzo 2016 Padova
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo spesso, durante l'ovulazione, di sentire dolore (non proprio anale ma la zona interessata è quella) persino sedendomi.... quindi si, magari può essere che ti sia gonfiata un po' più del solito (con caldo e/o freddo eccessivi può accadere) e così hai reso più sensibile una superficie maggiore. Per questi tuoi stessi motivi mi "rifiuto" di avere rapporti in quei giorni dolorosi... è un supplizio più che un bel momento!! ti capisco!!!

• Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No dolore acuto quando nel rapporto si tocca la parete interna...non so come si chiama quella parte.

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ti brucia o ti fa male ?Comunque se ti fa male dinuovo magari senti il gine
    • Rispondi
  • Gloria
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non credo sia aria nella pancia nel mio caso...boh magari infiammazione...

• Rispondi
  • V
    Super Sposa Aprile 2017 Parma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria A ne è successo ma era solo 'aria 'nella pancia...L ho capito dopo , ma anche io sentivo dolore durante il rappprto.Era pochi gg dopo ovulazione anche a me.
    I dolorini basso ventre io li ho avuti pochissimo prima del positivo Smiley smile dal 5 po più o meno ma duravano pochi istanti E tornavano ogni tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione