Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia

Dolore basso ventre

Arianna, il 15 Febbraio 2019 alle 08:10 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buongiorno ragazze.. Sono alla 17 settimana e é qualche giorno ke soprattutto dopo aver mangiato e bevuto, ho un dolore zona ovaia destra ke si sposta Anke nella zona inguinale e basso ventre.. Soprattutto quando sono seduta devo o cambiare posizione o allungarmi.. All inizio pensavo ke fosse il piccolo ke comprimeva, ma ora comincio a preoccuparmi.. È successo a qualcuna?

6 Risposte

Ultime attività da Erika, il 15 Febbraio 2019 alle 18:50
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si m è successo proprio intorno alla 16esima settimana,sn andata in ps,e m hanno detto ke poteva essere la utero ke s ingrandiva,ma se ero stitica poteva essere anke l intestino!!
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, credo sia tutto collegato all'utero che si allarga e le ossa che man mano prendono la loro posizione! Io me li porto dietro dal 7po, sono come dolori da ciclo, a volte intensi e persistenti, altre volte lievi, ma presenti comunque! È raro non averli per me! Infatti sto imparando a conviverci! Non appena arrivano questi dolori, cambio posizione e sorreggo leggermente la pancia, così da farmi calmare il dolore lentamente!
    Puoi stare tranquilla Smiley kiss
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Perugia
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. Proverò.. Di intestino fortunatamente sono regolare.. Xo potrebbe essere a questo punto un problema muscolare xke un anno fa sono stata operata di endometriosi e il ginecologo a inizio gravidanza mi aveva detto ke avrei avuto più dolori del normale a causa dei legamenti duri.. Grazie..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I doloretti vari mi hanno accompagnato per tutta la gravidanza, avevo imparato a conoscerli e a valutare se potessero essere normali o meno, l'utero che su allarga è l'intestino possono provocare diversi fastidi. Quando ti vengono riposa e rilassati, magari un bagno caldo può aiutare.
    • Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna, a me è capitato e mi hanno detto poteva essere colpa della parte finale dell'intestino se sei un po' costipata, oppure potrebbe essere un problema muscolare...io ho risolto con lo stretching infatti!

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Vale❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Arianna... Molto probabilmente sarà l'utero che cresce e inizia a farsi spazio... Io dopo I pasti non posso stare seduta, sono fisicamente piena Smiley xd
    Stai tranquilla... Se non è un dolore persistente va bene!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione