Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Patty
Sposa VIP Settembre 2018 Brescia

Dolore dentini

Patty, il 5 Novembre 2020 alle 11:51 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao mamme volevo chiedervi se ci Sn dei rimedi naturali per alleviare il dolore alle gengive... La mia bimba ha quasi 7mesi ha già 2dentini sotto e ora sembra debbano spuntare quelli sopra... È agitatissima nn dorme più e piange un sacco mette in bocca di tutto... Volevo sapere se c'è qualche metodo naturale da poter usare x aiutarla... Non riesco più a vederla così poverina... Grazie 1000 a chi risponderà

5 Risposte

Ultime attività da Mary, il 12 Novembre 2020 alle 19:40
  • Mary
    Sposa VIP Agosto 2019 Cosenza
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i primi dentini ti consiglio i dentaruoli MAM e dopo l'esperienza di mia cognata posso dirti che lei ha trovato molto utile il gel Gengivale nathia, è un gel a base naturale. Utilizzandolo ha trovato pace sia la bambina che mia cognata, lo ha trovato in un'erboristeria online PignaBianca.bio
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Settembre 2016 Firenze
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io uso Dentinale.

    In più il pediatra mi ha detto di dare un po' di tachipirina

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io lo uso per mia figlia! È l’unica cosa che la calma
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i dentini mi trovo bene con " Dentinale" è un proprio il nome del gel con un leggero analgesico adatto ai bimbi che calma il Dolore da spalmare sopra le Gengive.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty, ci sono delle pomate naturali che ovviamente non fanno miracoli ma attenuano un minimo il dolore. Alla mia piccola purtroppo facevano molto poco ed ho chiesto qualcos'altro al pediatra perché lei ha sofferto (e soffre) ancora molto,così mi ha consigliato viburcol supposte. Sono delle supposte omeopatiche e fanno effetto in una decina di minuti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione