Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emy.
Super Sposa Ottobre 2025 Roma

Dolore ovaio post parto

Emy., il 3 Giugno 2023 alle 10:00 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buongiorno a tutte.
Ho partorito due mesi fa la ripresa non è stata semplice ma tutto sommato ogni giorno andava sempre meglio. Il mio è stato un parto naturale con taglio (parecchi punti ma non mi hanno voluto dire quanti) e ventosa.
Ad un mese dal parto sono andata alla visita di controllo dalla ginecologa e tutto era ok...punti caduti utero apposto addirittura mi ha detto che si stava preparando gia a venire il ciclo. Ora sono 3 giorni che ho delle perdite marroncine ieri sono diventate rosse e ho pensato al ciclo ! Ma oggi nessuna perdita ma dolori in basso a destra all altezza delle ovaie... Ho dovuto prendere una tachipirina per dormire. Non capisco dolori e perdite se sono associate al ciclo o se non c entra magari sono in ovulazione... Qualcuno ha avuto questi stesso sintomi ?

2 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 3 Giugno 2023 alle 18:54
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2021 Foggia
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io 6 mesi fa ho avuto un parto praticamente uguale al tuo e dopo 30 giorni capoparto (nonostante l'allattamento al seno). Non ero sicura fosse veramente ciclo perché la mia ginecologa mi aveva detto che sarebbe stato più abbondante del solito. In realtà io non ho avuto perdite eccessive ma dolori addominali e mal di testa. Alla visita dei 40 giorni, quindi finito il capolarto, mi ha confermato che ero in piena ovulazione. Ed infatti 28 giorni dopo ecco il ciclo...da quando ho partorito ciclo super regolare ma molto più abbondante però meno fastidi collaterali rispetto a prima della gravidanza
    • Rispondi
  • Antares
    Super Sposa Luglio 2019 Verona
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io ho avuto il capoparto dopo più di un anno dalla nascita del bimbo. Per qualche mese ho avuto un'ovulazione molto molto dolorosa, una volta invece che il normale flusso ho avuto solo spotting. A due mesi dal parto il corpo è ancora tutto sballato dagli ormoni, quindi succedono cose strane.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione