Continua la carrellata di ansie,paure e preoccupazioni...non passa un giorno senza che ne non abbia una e sinceramente dopo 2 settimane vissute così con l’umore sotto terra invece che alle stelle inizio a sentirmi veramente stanca anche di pensare...comunque tralasciando questo status psicologico che devo assolutamente cambiare,lunedì ho fatto la prima eco:tutto ok,camera gestazionale,embrione ❤️e sacco vitellino tutto nella norma anzi il gine mi dice anche di aver visto il cuore ma non può metterlo bianco su nero perché troppo presto...torno a casa e inizio ad avere un leggero mal di schiena che si accentua quando mi metto a letto supina e un dolore di pancia molto intenso...lì per lì collego questi dolori alla stitichezza ma la mattina quando mi sveglio sto praticamente bene...l’unica cosa che noto verso ora di pranzo,dopo aver fatto pipì,un piccolo filamento di muco tendente al giallo poi il nulla per tutta la giornata.
Escludendo brutte ipotesi può essere stata l’eco interna a provocarmi quel dolore di schiena e mal di pancia,a qualcuna di voi è capitata una cosa simile?
Fotografi garanzie ANFM