Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa VIP Giugno 2018 Firenze

Doloretti

Valentina, il 13 Agosto 2019 alle 10:52 Pubblicato in Future mamme 0 10

Ciao a tutte,


Sono alla 17+4 e adesso sono apparsi dei piccoli doloretti sotto in particolare ano-vagina.

Capita anche a voi? Non sono dolori forti però vorrei capire se sono normali.... Ora sono già quasi passati

Grazie in anticipo Smiley shame Smiley shame

10 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 16 Agosto 2019 alle 14:26
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahah! Esattamente! Ora spero di prendere un po’ di colore al mare per eliminare questo aspetto da sposa cadavere 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Effettivamente!!!!🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io!!!!!!! Ogni volta commento da sola le cose che dice la bambolina e penso ma chi? Ma quando? Ma dove ? Ma mi prendi in giro?? 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho l’app I-Mamma.. bene, trovo scritto “pelle morbida, capelli lucenti, occhi radiosi..” mi guardò allo specchio e vedo: un cadavere bianco, capillari rotti dal vomito, capelli crespi e qualche capello bianco 😱😱😱 ridiamoci su! 😉😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto tipo punturine di spilli....In effetti ogni poco ce n’è una!!🤣🤣
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Aprile 2018 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo punturine sono? E stai tranquilla che NON SEI L UNICA 😅😂. Mi sono spuntati intorno alle 16 settimane e adesso che sono a 24 quasi li ho ancora. La chiamavano "dolce attesa" 😂
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco Elenia!! Io più che altro per la parte dell’ansia e di sperare che vada tutto bene... Per fortuna di nausea e vomito a parte degli episodi un po’ pesanti non ne ho sofferto molto. Più che altro ora soffro un po’ di pressione bassa e cerco di mangiare più frutta per contrastarla.. Anch’io non vedo l’ora di averlo tra le braccia 😍😍
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto capendo che ogni giorno ne spunta una diversa... mi sento dire sia dalle già mamme che dalla ginecologa è normale... e io.... ooooook! Sono stra felice di qst attesa ma io non la chiamo dolce... sono 4 mesi che non sto bene e in forma.... ma dolce de che?!? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 il dolce sarà qnd li avrò tra le braccia
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Giugno 2018 Firenze
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok ti ringrazio! Si infatti, so che è normale in quanto il corpo sta riorganizzando il tutto per i nostri fagiolini ma ogni volta che sento qualcosa di nuovo mi faccio sempre mille domande!Smiley ups Smiley laugh

    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, anche a me. Sono a 17+4 anche io oggi. Li ho avuti la prima volta settimana scorsa, il giorno della visita. La dottoressa ha detto di non preoccuparmi e che andava tutto bene. Queste gravidanze sono delle esposizioni nucleari per tutti gli strani disturbi che dà 😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione