Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Luglio 2015 Bergamo

Dolori al 7po

Emanuela, il 5 Febbraio 2017 alle 15:09 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao a tutte...chi di voi nei giorni dopo l'ovulazione ha avuto dolore, prurito ai capezzoli?

12 Risposte

Ultime attività da Laura, il 6 Febbraio 2017 alle 16:47
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si :-) anche se so che se poi vedo le rosse entro in depressione finché non finiscono... Uff che palle l'attesa...
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dai nn manca tanto e sapremo..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fanno ben sperare :-)
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma no e' ancora alta anke la tua...il seno o meglio I capezzoli a me nn hanno mai fatto cosi' male..solo a luglio quando rimasi incinta mi faceva male il seno..diciamo ke nn soffro di dolori mestruali forti...questo dolore e' insopportabile sembrano in fiamme ed e' iniziato anke il mal di schiena..
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi male al seno ed è gonfio... Ma non mi voglio illudere troppo perche anche il mese scorso avevo male e sono arrivate le rosse... Ieri senso di nausea ma anche quello può essere tutto e niente x me... Io la ho spesso purtroppo...Beh la tua tb è ancora bella alta, anche la mia anche se forse sta iniziando a scendere...

    Dolori al 7po - 1
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io i primi mesi avevo la forfora ho risolto il problema utilizzando lo shampoo head & shoulders. Auguroni per la gravidanza
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo di beccarla sta cicogna..io ho dolori ai capezzoli da due tre giorni, ma da ieri sn piu' forti sembrano in fiamme...e stamattina nausea... e dolori alle ovaie.. oggi sn al 8po...ma nn voglio illudermi la mente fa brutti scherzi
    • Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un dolore forte di ciclo durato 5 10 min qualche gg dopo l ovulazione..e poi niente fino al test positivo niente dolore al seno..ma avevo sciatica ke nn ho mai avuto un vita mia e tanta forfora ke ho tutt ora! Nausea il giorno prima di fare il test è il giorno dopo qnd ho ftt testSmiley shame Ogni gravidanza è a se..in bocca alla cicogna!!!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bah speriamo anke se nn voglio illudermi...stamattina senso di nausea...ecco il mio grafico..

    Dolori al 7po - 1

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eh... Descritto cosi sembra un buonissimo sintomo... Spero tanto x te che sia un fagiolino in arrivo!!! Io seno gonfio ma boh... È da dopo l'aborto che ogni mese dopo l'ovulazione... Uffolina che noia sti giorni di attesa.. Guarda ti posto il mio grafico... Il tuo come va?

    Dolori al 7po 1

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Luglio 2015 Bergamo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e' gonfio..oggi il dolore e' piu' forte sembrano in fiamme nn li sopporto mi fanno male solo al pensiero di sfiorarli..dolori da ciclo oggi no ma li ho avuti nei giorni precedenti..e mi fa male la schiena..neank io voglio illudermi...la tb cm sta procedendo?
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi 6 po mentre pranzavo ho avuto 2 minuti di numero dei dolorini tipo ciclo... A ottobre quando ero incinta dal 7- 8 po ho iniziato ad avere dei dolorini tipo ciclo...boh non voglio illudermi però... Anche prurito e dolore ai capezzoli sono sintomi che fanno ben sperare... Li vedi anche gonfi o con delle macchioline piu scure?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione