Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rachele
Sposa Abituale Agosto 2021 Reggio Calabria

Dolori al Quarto mese

Rachele, il 1 Agosto 2022 alle 18:41 Pubblicato in Future mamme 0 12
Buongiorno, sono di 15 settimane, ho un dolore nelle ovaie /vescica volevo sapere se è normale? Qualcuno di voi ha avuto questi dolori? Posso stare tranquilla?

12 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 1 Agosto 2022 alle 22:54
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🙏🏻🙏🏻🙏🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito in Francia e purtroppo le regole qui sono diverse. Se mi prendo i giorni durante la gravidanza, non ho più giorni post parto. Regole stupide🤷🏻‍♀️ Il dolore sta passando perché nn è tanto forte. Incrociamo le dita sperando vada tutto bene 🙏🏻
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rachele, ma il tuo lavoro non ti permette di andare in maternità anticipata? È un lavoro faticoso...
    Io a volte sentivo una specie di dolore di sottofondo come di pesantezza non so se mi spiego ma mai particolarmente forte, forse potrebbe dipendere anche dalla posizione del bambino anche se adesso è ancora piuttosto piccolo...
    Può essere l'utero che si espande o anche un indolenzimento della muscolatura, comunque se continua vai in ospedale oppure prova ad anticipare la visita, coraggio dai e facci sapere.Cerca di fare meno sforzi possibile, a volte in gravidanza sembra di essere prudenti e poi il corpo si vendica 😈
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Sposa Precisa Luglio 2019 Napoli
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto bene vedrai 🤞💪🙏
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla ginecologa avevo parlato del lavoro mi ha detto infatti di lavorare fino ai 7 mesi e poi mi metterà a riposo. Vedremo settimana prossima come va la visita.
    Ringraziando Dio non ho perdite, e spero mai per nessuna di noi ragazze/donne incinte🙏🏻❤️ Faccio un lavoro un po’ faticoso, metto in reparto la merce, un po’ stancante soprattutto quando mi abbasso e mi alzo di continuo, ma qualcuno dei colleghi mi aiuta ogni tanto sopratutto per cartoni pesanti. Speriamo bene, incrociamo le dita.
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a riposo perché a sette settimane ho avuto pesanti perdite e una minaccia d'aborto con ampio distacco che ringraziando il cielo è rientrato (tra l'altro col distacco non ho avuto alcun dolore solo perdite abbondanti e improvvise).. Ci siamo trasferiti dai miei e resteremo qui per il periodo delle ferie quindi sto facendo veramente il minimo indispensabile, tu sii cauta ma ammenochè tu non faccia un lavoro inadatto alla situazione credo possa continuare tranquillamente, confrontati sempre con la ginecologa ovviamente, magari anche con un messaggio se hai questo dubbio
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ho pensato fosse L’ accrescimento dell’utero , spero sia così.. settimana prossima avrò il controllo e glielo farò presente alla ginecologa . Ti farò sapere . Spero che questo dolore non sia per il mio lavoro🥺🙏🏻
    • Rispondi
  • Weddinginprogress
    Weddinginprogress ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Domani entro nelle 14 e a volte sento come uno spillino ma se mi giro sul fianco passa quindi non credo sia preoccupante, magari è l'accrescimento dell'utero che nel mio caso è leggermente rigido infatti prendo cardioaspirina.. Settimana prossima avrò il controllo, se hai news fammi sapere
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che risponda qualcuno 🙏🏻
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sentiamo se qualche altra mamma ha avuto un episodio simile. Comunque se ti preoccupa vai lo stesso a farti visitare 🙂
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore è sopportabile. È un dolore che va e viene quindi non saprei🙄
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rachele, dipende quanto è intenso questo dolore. In 15 settimane che io ricordi non avevo avuto nulla di tutto ciò, anzi è stato uno dei periodi migliori della gravidanza. Se è un dolore forte o comunque molto fastidioso un salto al Ps forse è meglio farlo per farti visitare e stare tranquilla 😉😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione