Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia

Dolori alla 15 settimana di gravidanza

Federica, il 18 Marzo 2020 alle 21:43 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze, qualche ora fa ho fatto un post dicendo che la mia pancia era diminuita da pochi gg a qst parte.....stasera ho avuto dolori all'utero internamente come se avessi degli spilli come se qualcosa stesse pungendo...una sensazione brutta e dolorosa oltre al fatto del dolore mestruale e ai reni. Sono alla 15 settimana di gravidanza e sono molto preoccupata di avere fatto un aborto! Chi di voi mi sa dire qualcosa a riguardo?? Se qualcuna ha avuti i miei stessi sintomi e magari mi consigliate cosa fare??? Sono molto sconfortata

8 Risposte

Ultime attività da Marina, il 20 Marzo 2020 alle 09:16
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna nulla di grave... 🙆🙆🙆🙆
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bene! Menomale almeno ti sei tranquillizzata!!

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille dei consigli ragazze.....
    Oggi sono andata in ps e la gine mi ha detto che ho la.cistite!!!! Mah....io sononcmq in dubbio....cmq la cosa più importante è stata che ho sentito il.cuoricino del.mio.baby😊😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica,
    Per i dolori all'intero sono abbastanza frequenti, anche io li avevo e sono dovuti all'utero in espansione..
    Ma oltre a questi spilli senti anche dolori mestruali!?? La mia gine mi ha sempre detto che i dolori mestruali, soprattutto se persistenti, devono essere controllati..Quindi mi accodo alle altre e ti consiglio di andare in PS.. almeno fai un controllo e ti tranquillizzi..
    Per la pancia potrebbe semplicemente essere che quella che ti vedevi fino ad ora non era pancia da gravidanza ma un po' di gonfiore addominale (tipico del tuo periodo) 😉
    Cerca di stare tranquilla e facci sapere!! 😘
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I dolori come spilli che senti a volte molto forti può essere anche l utero che inizia a modificarsi per accogliere il cucciolo che piano piano cresce...un consiglio vai in p.s. dicendo la situazione così fai un eco e stai più tranquilla e non pensare al peggio😍☺️☺️😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Così almeno ti tranquillizzi, perché ho capito che sei presa dall'ansia. Ma perché pensi.già.al peggio? Hai avuto brutte esperienze?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2022 Reggio Emilia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani sicuramente andrò
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ehi, vai in ps dicendo che hai dolori forti.così ti fanno.una.eco e ti tranquillizzi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione