Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

ProoKinjaaa
Messina

Dolori alla schiena 29 sett

ProoKinjaaa, il 26 Dicembre 2019 alle 19:34 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve a tutte sono a 29+2e ho dei dolori alla schiene tremendi qualcuna di voi sa dei rimedi x alleviare questi dolori?

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 27 Dicembre 2019 alle 11:22
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore che sento io alla schiena... In alto a sinistra dopo i pasti in realtà é lo stomaco... Dovrei mangiare meno e optare per piccoli pasti ma non c'è la faccio nonostante sia terribile, mi sembra che migliori in piedi o da sdraiata ma senza appoggiarmi sopra. Avevo avuto lo stesso dolore con la mia prima gravidanza.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sarò penso a 6- 7 settimane ed è da un paio di giorni che sto già soffrendo di dolori alla schiena nella parte più bassa diciamo alla fine della colonna vertebrale...e sinceramente non so se preoccuparmi visto che è ancora presto e manco la pancia c'è ancora. 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mettere qualcosa di caldo sulla schiena, poi quando riposi o dormi aiutati con dei cuscini! Cambia spesso posizione. Anche io ho iniziato a soffrirne in quelle settimane! E ora a 36 settimane è sempre peggio 😂😂
    • Rispondi
  • Sposa Settembrina
    Sposa VIP Settembre 2016 Milano
    Sposa Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sale grosdo caldo sulla zona dolente. Ovviamente riscaldalo e poi avvolgilo in un calzino.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione