Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Settembre 2022 Crotone

Dolori alle ovaie e alla schiena 3 post ovulazione.

Sharon, il 2 Maggio 2020 alle 19:30 Pubblicato in Future mamme 0 15
Ciao ragazze... Vi spiego brevemente quello che mi è capitato, ieri mattina ho avuto un fortissimo dolore alle ovaie e alla schiena.. Tanto da contorcermi.. Ho chiamato la guardia medica che mi ha voluto vedere.. Prima di andare ho perso una spasmex..
La dottoressa mi ha visitato e mi ha detto che sono le ovaie.. Di fare un test di gravidanza e lunedì le beta.. Potrebbe essere una gravidanza.. Da premettere che stiamo provando da 7 mesi più o meno... Adesso mi chiedo.. Come è possibile che si possa già vedere un eventuale gravidanza se sono solo al 16 post ciclo? Qualcuna che ne sa di più.. O magari ha poi scoperto di essere incinta? È la prima volta che mi succede...

15 Risposte

Ultime attività da Sharon, il 12 Giugno 2020 alle 13:29
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di che figurati 😘😘
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok... Vediamo come va nei prossimi giorni... Grazie mille e a presto 😘
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa io... Ero al 3/4 po... Poi successivamente quel mese mi è arrivato il ciclo.. Purtroppo... Cmq non sono riuscita a capire cosa sia stato.. Anche xk non ho indagato..
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a 4-5 po oggi... Ho avuto apice Lh il 7 giugno... Mi sembra troppo presto per avere dei sintomi, però non so darmi una spiegazione...
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara.. Non so che cosa sia stato sinceramente.. Perché non ho approfondito... Però l ho avuto anche questo mese.. Però prima del ciclo.. Ma dolori allucinanti, di cui di solito non soffro... Andrò a breve a fare una visita e un ecografia.. Tu a che po sei?
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sharon, non so se hai condiviso in altri gruppi la tua esperienza, ma alla fine sei riuscita a capire cosa fossero quei dolori?
    Te lo chiedo perché ieri mi sono svegliata con dolori alla schiena durati tutta la giornata e stanotte delle fitte molto forti all'altezza dell'ovaia sinistra mi hanno svegliato nel sonno.
    Ho cercato di rimettermi a dormire.. Poi da stamane tutto bene, come se nulla fosse accaduto... Sono un po' preoccupata... Tu come stai?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti conviene sentire il ginecologo. Io poi mi sono dovuta operare perché non ci stava soluzione alternativa. Mi auguro comunque che per te non sia nulla di tutto ciò.
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sto bene.. Ma lunedì per sicurezza chiamo il ginecologo.. Speriamo non sia nulla... Tu poi come hai risolto?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dei dolori da ovulazione li sento spesso ma, non forti. L'unica volta in cui ho avuto dei dolori fortissimi, con tanto di vomito, tanto da andare in pronto soccorso, è perché avevo una infiammazione ad una tuba ed un corpo luteo emorragico. Quindi a me viene più da pensare ad una cisti o un corpo luteo emorragico che possono portare a questi dolori.
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Ottobre 2015 Milano
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda da quel che ho compreso il picco precede l'ovulazione di 24 h circa quindi è molto probabile che sia solo ovulazione! Vai tranquilla non sarà nulla e segui i consigli del tuo ginecologo ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi c'è l ho.. Purtroppo non risponde.. Proverò a chiamarlo lunedì.. Spero sola non sia niente di grave 😔 non mi è mai capitato.. Cmq si ho monitorato con stick clearblue viola che mi ha dato picco 28/29 aprile..
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sento dolore, non da contorcermi ma comunque è dolorosa. Secondo me è il caso che senti un secondo parere magari del tuo ginecologo privato se ce l'hai! Hai monitorato l'ovulazione?
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna sto meglio.. Solo un po' di crampetti..
    • Rispondi
  • S
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che ho pensato... Impossibile si possa parlare già di gravidanza è troppo presto... Lei mi ha detto "chi te lo dice che è presto" e ha voluto sapere da quando ho cominciato con i rapporti dopo il ciclo.. Ed ha continuato a dire che potrebbe essere.. Io non li faccio i beta.. Perché mi sembra inutile.. Però possibile abbia sentito così male? È la prima volta... L ovulazione può provocare così male?
    • Rispondi
  • E
    Ellie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me è più probabile che siano dolori dovuti all'ovulazione. A 3 po a malapena l'ovulo è stato fecondato 😅 io sentirei il parere di un altro medico se stai ancora male
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione