Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa VIP Maggio 2016 Latina

Dolori basso ventre

Lilly, il 20 Maggio 2016 alle 22:14 Pubblicato in Future mamme 0 21
Ho appena scoperto di essere incinta e già partono le mie paranoie. ..Ho dei dolori / crampi tutti localizzati sulla parte sinistra...perché? Chi le ha avute ? Io per il fatto che ho un viaggio di nozze che mi attende mercoledì non riesco proprio a stare tranquilla. .. 18 gg in un altro continente con questa paura continua. ..Smiley atonished

21 Risposte

Ultime attività da Lelle, il 22 Maggio 2016 alle 20:00
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly Auguroni e benvenuta tra noi spose!!!!! :-)) bellissimo sposarsi in tre, chissà che emozione!!!Comunque anch'io tante perdite mucose trasparenti, crampetti e mi affatico per tutto!!!! Nausee un po' al mattino ma sopportabilissime (per ora!!) buona luna di miele!!!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Settembre 2016 Palermo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara anch'io sono incinta. ..e ho dolori basso ventre la mia ginecologa mi ha detto che a bisogno posso prendere lo spasmex stai tranquilla più ti stessi e più senti dolori
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Lilly ce le avrai sempre, sono normali ,preoccupati solo se vedi sangue di color vivo e forti dolori bassi al centro della pancia...zona sopra patatinaXD .Smiley shame
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee! ! Al ritorno ci aggiorniamo! Oggi come ieri... non sento nulla! Ma anche voi avete perdite mucose invece ?
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nausea o vomito...ancora niente! Spero non mi faccia visita Smiley tongue
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi i miei stessi sintomi.. gg però stamattina sintomo del vomito.. ma nn era vomito solo liquidi.. boh..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Te l'avevo detto!era la tensione che avevi e l'ansia per il matrimonio tutto si era metabolizzato nello stomaco...anch'io ero così!in più questa sorpresa pochi giorni prima...sono contenta per voi che sia andato tutto alla grande!Buon viaggio e stai tranquilla per la geavidanza!
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni per il matrimonio ! Io sono a 5+5 e anche io sento dei dolorini al basso ventre ma non sempre
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara !! È andata tutto alla grande! Ho pensato tanto al fagiolino ieri e sapere che ci sposavamo in 3 è stato più emozionante! Ancora nessuno lo sa e voglio aspettare a dirlo, quindi ieri provavano in tutti i modi di farmi bere ma io niente. ..Smiley tongue giusto il momento del brindisi. ..Per il resto non ho sentito nulla ieri... giusto la sera da seduta qualche campetto ma di meno rispetto gli altri giorni!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri novelli sposi!!com'è andata?!io prendo del magnesio e un pò si attenuano, ora che è cresciuto/a lì sento sia a destra sia a sinistra e sono a 12+1.
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato a sentire questi dolori 6 gg prima del ciclo e da lì mi sono insospettita, ho fatto 2 gg prima il test ed è risultato subito positivo. Vanno e vengono e ho notato sono più presenti la sera..
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Agosto 2014 Agrigento
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io li ho avuti i giorni seguenti alla scoperta della gravidanza e sono durati un bel po.spesso erano anche molto dolorosi.stai tranquilla è normale.certo che se capisci che sono fortissimi e diversi devi rivolgerti al gonecologo
    • Rispondi
  • Mery
    Sposa Abituale Luglio 2016 Bari
    Mery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ankio ho dolori al basso ventre.. ma tu li avevi prima di sapere di essere incinta????
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai tranquilla! Io li ho avuti fino a 30 settimane!! Poi passano!! Sono dolorini di assestamento dell utero! Goditi il tuo viaggio e stai tranquilla! E la cosa migliore che puoi fare per far andare tutto bene!
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 lilly tu?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Godetivi la vostra festa!Vi auguro il meglio per la vostra famiglia!!un pò di dolorini sono normali è l'utero che si allarga e si hanno un pò sempre. Fatti dare dei buoni fermenti che magari all'inizio puoi avere irregolarità intestinale e non hai pensieri via in viaggio. Stai tranquilla e vedrai che usciti dalla Chiesa quel dolorino sarà meno presente perché inizierai a essere meno tesaSmiley shame Smiley ring .Baci
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quante settimane sei ?
    • Rispondi
  • L
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì lo contatto lunedì. Voglio partire serena. Sono dolori che mi pungono più la sera, certo non sono insopportabili, a volte le ho anche dalla parte destra ma ho notato che sulla parte sinistra sono più forti.Attendiamo. .. ora sono a letto, cotta come non mai... il grande giorno è arrivato!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lilly, noi più o meno lo abbiamo scoperto insieme di essere in attesa Smiley heart Ho gli stessi tuoi sintomi ma bilaterali, crampetti continui al basso ventre che si acuiscono alla sera, molto gonfiore e tensione al seno pazzesca, da urlare dal fastidio appena tolgo il reggiseno :-( quindi penso che dovremo solo abituarci a conviverci, almeno per un po'!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lilly se sono a sinistra può essere il colon irritabile magari sei un pò in ansia per domani e per il viaggio da incinta. Come mi ha sempre detto il mio ginecologo di preoccuparmi se ho dolori in basso sotto all'ombelico e se ho perdite di sangue. Io soffro di colon irritabile e ho spesso dolore a sinistra a volte anche a destra se l'intestino è pigro. Non hai modo di mandare una mail o messaggio al tuo ginecologo così sei più tranquilla?
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao lilly stai tranquilla i dolorini basso ventre penso siano una cosa normale al massimo contatta il tuo ginecologo. Io sono incinta come te e mi sposo tra un mese e partiamo18 gg in America e alle bahamas. Spero che vada tutto bene e voglio godermi il viaggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione