Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Ottobre 2024 Como

Dolori cronici

Silvia, il 28 Aprile 2023 alle 22:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 7
Per chi soffre di dolori cronici, come avete o come vi organizzerete per provare ad evitarli/ridurli il più possibile?
Medicinali a parte, cosa state pensando di fare per gestirli godendovi comunque il momento? (Tenendo anche conto di tutte quelle persone che non capiranno)

7 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 29 Aprile 2023 alle 18:30
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto tutti i controlli possibili e molto spesso è dovuto a situazioni di stress, tensione e cambiamenti di routine, quindi non si può fare molto
    E i farmaci a volte funzionano mentre altre volte no quindi ho il pensiero di star male e mandare tutto all’aria
    • Rispondi
  • Giulietta88
    Sposa VIP Giugno 2024 Brescia
    Giulietta88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mal di schiena perenne, gli ultimi giorni terrò fatti dei massaggi decontratturanti giusto per sciogliere i muscoli e il giorno prima mi farò fare un bel massaggio total body
    Ovviamente avrò tutti i farmaci necessari a portata di mano quel giorno ☺️
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2023 Cuneo
    Vajra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io soffro di emicrania e quel giorno avrò sicuramente con me le medicine che spero però di non prendere!!
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho emicranie con aura che spuntano a sorpresa,penso che per sicurezza mi prenderò un Synflex a colazione…per il resto non ci sono altre soluzioni,purtroppo 😅
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma guarda non è detto che quel giorno starai male ..x quanto riguarda il mal di testa hai provato a contattare anche un ortopedico?
    Ricordo che una mia amica dopo mille peripezie con questi mal di testa si accorse che proveniva dalla schiena,o un neurologo?
    Però immagino che comunque quando stai male tu assuma qualcosa x tamponare no?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Ottobre 2024 Como
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ad esempio soffro di emicranie con aura fortissimi e nella vita comune solitamente non li gestisco😅
    Ho sentito diversi medici e nessuno mi è stato d’aiuto
    E ho paura di dover vivere il giorno delle nozze stando male
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara cosa intendi x dolori cronici ? In genere nella vita quotidiana come li gestisci?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione