Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefy89Dg
Sposa VIP Settembre 2015 Palermo

Dolori da ovulazione: prima o dopo?

Stefy89Dg, il 30 Novembre 2018 alle 17:47 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze una domanda. Da quando ho smesso la pillola (a maggio) ho notato che più o meno nei giorni dell'ovulazione ho dei dolori al basso ventre...tipo dolori da ciclo,però più leggeri. Però quello che nn ho capito ê: Questi dolori indicano che il follicolo é appena scoppiato , che il follicolo sta scoppiando in questo momento o che il follicolo scoppierà tra un Po (ovviamente intendo ore o giorni) ? Non lo capisco... su internet leggo pure pareri diversi...certo giustamente ognuna d noi é diversa... voi avete pure dolori nei giorni dell'ovulazione ?

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Dicembre 2018 alle 14:04
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo di sì, a me la ginecologa ha detto meglio avere rapporti prima che dopo, ma va un a fortuna..Diciamo che se già non.hai più perdite sei meno fertile, quindi meglio avere rapporti bei giorni con le.prdite
    • Rispondi
  • Minù
    Sposa VIP Luglio 2018 Milano
    Minù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate la domanda ma quando non si hanno più forti perdite acquose ma solo qualche doloretto rimasto si può rimanere incinta? Io credo di aver ovulato in qst giorni ( ho avuto perdite acquose e dolore all’ovaio.. oggi posso rimanere incinta?
    • Rispondi
  • Sandra
    Sposa Master Luglio 2017 Roma
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao stefy. Io l'ho letto proprio questo mese, quello che ho trovato io è che il dolore puo essere prima e nello scoppio del follicolo, ma quando il dolore cessa l'ovulo è stato rilasciato. Quindi io calcolo cmq un periodo fertilissimo quello dei dolori e il gg dopo ovulazione. Questo mese poi ho visto che l'lh scendeva con i dolori e il gg dopo dei dolori test bianchissimo😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2018 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io di solito se ho dolori, li ho per lungo tempo, quindi non penso sia lo scoppio bel mio caso, ma il follicolo che si ingrossa. Ci farò caso questo mese guardando anche qualche stick
    • Rispondi
  • Sonia
    Super Sposa Maggio 2016 Varese
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaaaa appena cercato anche io su internet 😂😂 ho letto che il dolore dovrebbe essere dovuto allo scoppio
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una cosa talmente soggettiva che è difficile risponderti...io ho verificato i gg dell ovulazione con gli stick qst mese non ho percepito dolori..ankio avevo cercato tempo fa ...dicono che il dolore è dovuto allo scoppio,altri dicono che sia il follicolo ingrossato che comprime da qlche parte...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione