Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Leila
Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria

Dolori mestruali e niente ciclo

Leila, il 15 Agosto 2016 alle 15:22 Pubblicato in Future mamme 0 17
Buongiorno ragazze e buon ferragosto Volevo chiedervi chi di voi ha avuto dolori forti da ciclo senza cge questo arrivasse pero ho solo un piccolo ritardo di 2 giorni ma i dolori sono iniziati una settimana fa preceduti da crampi tipo spilli durati un oretta dopo di che sono iniziati i dolori classici di un ciclo molto violento, mi svegliavano addirittura nella notte ed ero convinta fosse arrivato imvece niente, da qualche giorno ho perdite acquose non filamentose.. Che dite? Cosa puo essere?

17 Risposte

Ultime attività da Carme, il 16 Agosto 2016 alle 15:27
  • Carme
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Carme ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io mi domandavo il perché ma poi pensò che le cose belle valgono la pena di essere attese xk quando arriveranno saranno apprezzate molto di più.... Sii fiduciosa che Dio ha già pronto il disegno del tuo cammino, bisogna avere tanta forza e tanta pazienza.... Il giorno ci sarà.... Vale la pena aspettare
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto che è negativo mi spiace cara Smiley sad il mio sarà sicuramente negativo le aspetto ormai con ansia so già che arriveranno! Pensa sempre che dio ti sta facendo pazientare, e ci sarà sicuramente un motivo Smiley smile stai su
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia grazie di cuore per il sostegno ma ho il mio schifosissimo negativo tra le mani ora aspetto le maledette e vediamo se riesco a farmi almeno un giorno di mare visto che sto in ferie
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciso monics ti auguro un bel positivo, il mio é negativo
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stavo per scriverti io cara, niente test negativo.. Sono molto credente ma credimi adesso sono arrabbiata tanto connlui perche non capisco anche con tutta la fede che ho penso sia un ingiustizia che ci siano donne che rimangono incinta anche solo con il pemsiero e poi si lanentano pure delle nausee e donne che nella vita hanno dovuto lottare sempre per tutto ora anche per la cosa piu naturale che ci sia! Sono arrabbiata. Scusa lo sfogo fra grazie per il sostegno
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leila novità?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Maggio 2015 Messina
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Sono nella tua stessa situazione. Ritardo di 6 giorni ma non farò il test ! Primo perché ho un ciclo irregolare secondo perché mese scorso dopo un ritardo di 8 giorni alla fine arrivò il ciclo dopo averci speso 3 test D gravidanza e mille analisi perché stavo malissimo! Quindi aspetterò ancora, io ho classici dolori da ciclo fortissimi a volte davvero sento il ciclo "addosso " ma niente. L'unica cosa strana e che ho delle perdite trasparenti liquide che non avevo mai avuto prima, ma come detto su non farò test aspetterò ancora visto che il mio ciclo è molto instabile
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto forti dolori da ciclo iniziati circa una settimana prima del presunto arrivo, come mi accadeva di solito. Ho aspettato anche una settimana per fare il test perché il mio ciclo, da dopo l'interruzione della pillola, non è più stato regolare ed ero sicura di non esserlo. Ma avevo tutti i classici dolori se non addirittura più forti! Ti auguro di esserci riusciti!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dolore durante il ciclo a me era tornato anche dopo l'operazione quello dobbiamo tenercelo....ma quei dolori erano bassi, a volte fitte più dolorose e la sensazione che il ciclo iniziasse ma trovavo solo muco trasparente-bianco, stavo meglio solo da distesa o in divano
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c ho i dolori tipici del ciclo oggi mi tirava tutto in basso all ovaio sinistro, sono stata a letto tutto il pomeriggio e questi dolori somo iniziati il 6 agosto ieri e oggi sono stati piu intensi Questo mai successo il ciclo mi viene abbontante e doloriso ma mai dolori prima , tu che tipo di dolori avevi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leila le nausee arrivano più avanti...io non avevo ne il seno gonfio ne doloroso, solo tanta stanchezza, sonno e un dolore diverso basso al centro del ventre da qualche giorno prima del ciclo e io non avevo mai avuto dolori prima del ciclo...
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No cosi acquose mai avute solo con l ovulazione ma erano tipo chiara d uovo! Speriamo fra che sia arrivato anche per me questo miracolo , io dovrei essere operata a fine ottembre se nom riusvissi a rimanere incinta ... Mah vedremo, io non ho ne nausee ne sensazioni strane ma quedti dolori senza ciclo mai avuti oggi un po di vertigini e ho sempre sonno
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leila l'endo non centra con il ritardo...io se ti ricordi avevo il ciclo impazzito e quel mese avrei dovuto iniziare il Clomid che avevo anche comprato...mi sentivo diversa dai dolori che avevo, ed ero sempre stanca. Guarda conosco altre due ragazze nella stessa tua situazione, una è perfino andata al centro specializzato a Verona ma la soluzione è sempre la stessa....l'operazione e cura con ormoni...si è messa in lista ma un anno di attesa perché naturalmente hanno priorità ai casi gravi...Io farei un test...per me è sucesso un miracolo anche per teSmiley shame Queste perdite ti ricordi di averle sempre avute dopo aver ovulato?
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina mi dispiace tanto, io amche non ci capisvo molto purtroppo ho una malattia che puo giocarmi questi scherzi restare incinta sarebbe un vero miracolo... Ma non ci dobbiamo arrendere, arrivera amche il nostro positivo un abbraccio
    • Rispondi
  • Leila
    Sposa Saggia Giugno 2016 Reggio Calabria
    Leila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca ciao io sono la ragazza vhe soffre di endometriosi non so se ti ricordi di me, mi sembra strano per quello di essere incinta magari é la malattia non saprei , considera che domani devo chiamare un professore molto bravo che si occupa do endo per fissare una visita...magari non serviraSmiley smile speriamo, domani se non arriva faccio test
    • Rispondi
  • Pussycat
    Sposa Precisa Giugno 2016 Brindisi
    Pussycat ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io...dolori cominciati una settimana prima del ciclo...male allucinante...3 giorni di ritardo...ancora dolori...test negativo...oggi è arrivato il ciclo...non ci capisco più nulla
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farei un test di gravidanza clearblue digital così hai una risposta sicura. Io avevo la sensazione di bagnarmi o che fosse arrivato il ciclo invece c'era solo muco acquoso...mi sentivo diversa e il giorno che doveva arrivarmi il ciclo ho fatto il test...ora sono a 24 settimane!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione