Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fabiola
Super Sposa Giugno 2019 Verona

Dolori muscolari al basso ventre

Fabiola, il 21 Gennaio 2020 alle 14:35 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutte mammine e future mammine , sono a 11+3 volevo chiedervi se vi è mai capitato di avere al basso ventre quella sensazione di dolore ai muscoli bassi della pancia come quando si fanno gli addominali , Specialmente la mattina mi capita tipo di alzarmi e quindi facendo leva dalla schiena e sento una sorta di indolenzimento anche se premo in condizione di rilassamento non sento nulla neanche camminando normalmente solo se appunto faccio determinati movimenti o se premo un pochino.. a voi è mai capitato? Volevo anche aggiungere che non vado bene di corpo 😭 a tratti ho anche delle fitte al sedere a mo di punta ! Fatemi sapere 😚

4 Risposte

Ultime attività da Fabiola, il 22 Gennaio 2020 alle 12:44
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 💕💕
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Settembre 2019 Venezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A me capita sempre e da sempre! Anzi con tosse, starnuti e movimenti strani sentivo proprio strappare gli addominali, ma il doc mi ha detto che è normale e non devo preoccuparmi. Per l'andare in bagno... ti preannuncio che probabilmente peggiorerà col tempo 😣 a me sono venute le emorroidi e sono finita al PS dopo 10 giorni che non riuscivo ad andare... Spero tu sia più fortunata!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso aiutarti poco perché sono appena entrata nella sesta settimana Quindi sono indietro!! Io ho spesso dolori da ciclo al bassp ventre, credo siano normali!!
    • Rispondi
  • Fabiola
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Up! Nessuna ?😖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione