Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Orny
Sposa Novella Agosto 2021 Trapani

Dolori ovaie e seno gonfio e dolorante

Orny, il 22 Novembre 2019 alle 16:03 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salve a tutte. Ho 31 anni e per circa 8 anni ho preso la pillola anticoncezionale per via di ovaio policistico. A febbraio interrompo la pillola, decisione presa insieme al mio compagno perché entrambi abbiamo il desiderio di avere un bambino. Da lì i miei cicli sono sempre stati di 35/40 giorni circa ma sempre normali, a volte dolore il secondo giorno e basta. Adesso mi sta accadendo una cosa strana, mai successa prima, neanche prima di prendere la pillola. Il ciclo dovrebbe arrivare i primi di dicembre ma io già dall’inizio di questa settimana sento dolori alle ovaie (soprattutto destra) che vanno e vengono e ho il senso più grande e doloroso. Non posso toccato che già fa male. Oggi invece il dolore alle ovaie è insopportabile tanto che ho dovuto prendere l’antidolorifico. Ho inoltre perdite bianche (non fanno cattivo odore) un po’ appiccicose e a tratti abbondanti.
A qualcuna di voi è capitato? Ovviamente aspetto se viene il ciclo e prenderò appuntamento per un controllo. Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Marika, il 9 Dicembre 2019 alle 14:34
  • M
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze so che è in post vecchio ma volevo dei consigli, io e il mio amore stiamo provando Da 3mesi ho 28anni questo mese ho dolori al seno, dolore al basso ventre e perdite bianche cremose. Aspetto le malefiche tra 5 gg potrebbe essere una gravidanza ah dimenticavo mi sento stanca ma stanca senza far nulla help meeeeee
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Maggio 2019 Foggia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho mai preso la pillola, però ho un ciclo irregolare (37-40gg). A maggio ho avuto i tuoi stessi sintomi una settimana prima del presunto ciclo: seno super dolorante, dolore alle ovaie e perdite... e niente, oggi sono di 30 settimane e aspetto Alessandro!😂💙 spero sia lo stesso per te, buona fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Nardin
    Super Sposa Agosto 2018 Brescia
    Nardin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Starai ovulando... anche io ho preso la pillola x 8 anni e quando l'ho smessa ho avuto i dolori più strani tra pancia ovaie ecc...

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Luglio 2019 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti hanno detto, potrebbe trattarsi proprio della fase ovulatoria. In becco alla cicogna
    • Rispondi
  • Orny
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Orny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok allora vedo come va.. non ho mai avuto dolori così forti e mi stavo preoccupando.
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si cara, può succedere. Anche me succede a volte.
    • Rispondi
  • Orny
    Sposa Novella Agosto 2021 Trapani
    Orny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi ma mai provato prima questo dolore.. può fare così male?
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È probabile che tu sia nei giorni dell'ovulazione cara.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione