COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Tanya
Sposa Master Maggio 2019 Cremona

Dolori post ovulazione

Tanya, il 30 Luglio 2019 alle 06:34 Pubblicato in Future mamme 0 19
Salvato Salva
Rispondi
Regazze.. Ditemi non sono la sola..
Premetto che l'ovulazione la sento eccome... Dolori alle ovaie anche da far salti dalle fitte e dolori che prendono addirittura fino al retto..
Ma ci sono mesi, tipo questo che durano fino al ciclo.. Questo mese in particolar modo la sera, forse accentuati dal lavoro.. Lo so che non ho nulla xe sono super controllata ma mi chiedo se sono la sola ad aver dolori mestruali, sicuramente meno intensi del ciclo vero e proprio, per 15giorni.. 馃槩

19 Risposte

Ultime attivit脿 da Nunzia, il 6 Agosto 2019 alle 14:45
  • Nunzia
    Sposa Precisa Maggio 2019 Napoli
    Nunzia
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Invece io ogni mese ho questo fastidio.. Ed 猫 difficile conviverci
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya
    • Segnala
    Io penso che piu controllata di cos矛 non potrei essere.. Ecografie un sacco e una sfilza di esami del sangue.. Siamo solo molto sensibili secondo me.. E cmq non 猫 uguale tutti i mesi.. Mesi di pi霉 e mesi di meno
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia
    • Segnala
    Io tutt'ora lo penso purtroppo
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya
    • Segnala
    Io pensavo di aver qualcosa credimi..
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia
    • Segnala
    Come ti capisco guarda.. Pensavo che solo io soffrivo in questo modo cos矛 assurdo sia prima che all arrivo del ciclo
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya
    • Segnala
    Anche a me lo aveva dato xe in teoria aiuta a rilassare i muscoli.. Ho preso una scatola x prova ma non 猫 cambiato nulla e cmq ora sto prendendo integratori di magnesio e potassio x via del caldo ma la situazione non migliora.. Anche a me aveva detto che l'unica soluzione fosse la pillola ma cercando un figlio non posso proprio prenderla.. Ho quasi paura del male che avr貌 con le stimolazioni.. Ma visto sar貌 a casa tutto il mese almeno sar貌 a letto.. Si be dovr貌 andare a milano a giorni alterni ma al limite chiedo di farmi portare..
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia
    • Segnala
    Parecchie volte sono finita anche in ospedale.. Poi mi hanno dato la pillola ho provato con 2 tipi diversi ma niente come smettevo mi ritrovavo uguale a prima al che il ginecologo voleva darmi il magnesio e non l ho preso perch茅 ormai non so quanto possa aiutarmi
    • Rispondi
  • Tanya
    Tanya
    • Segnala
    Anche io ho fatto i controlli e non ho assolutamente nulla.. Anche io mi trovo la sera sempre con la pancia gonfia e qualche giorno prima parte anche il mal di testa.. Il giorno prima del ciclo comincio a star a letto fino al 2 giorno.. Non 猫 normale a parer mio.. 脠 molto debilitante
    • Rispondi
  • Nunzia
    Nunzia
    • Segnala
    Ciao Tanya purtroppo anche io mi trovo nella tua stessa situazione ogni mese.. Giorni in cui non soffro si possono contare sulle dita..i dolori si accentuano molto di pi霉 di sera e inizia anche a gonfiarsi tutta la pancia..io ho fatto un controllo e mi hanno detto che non ho niente ma non so.. Io e mio marito stiamo cercand9 ad avere un bimbo ma per ora niente e spero che verr脿 nel frattempo sto assumendo inofolic e spero che almeno i mal di pancia non arrivino,, 馃様
    • Rispondi
  • Melina
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Melina
    • Segnala

Capperi!!! Allora potrebbe essere anche quello!!! Magari un bel check up completo potrebbe aiutarti!!!

• Rispondi
  • Tanya
    Tanya
    • Segnala
    Lavoro in un magazzino.. Preparo gli ordini x i grossisti.. Alzo tonnellate di roba al giorno..
    • Rispondi
  • Melina
    Melina
    • Segnala

Non so che lavoro tu faccia, ma di certo un lavoro faticoso non aiuta!!!

• Rispondi
  • Tanya
    Tanya
    • Segnala
    Faremo anche quello ma non credo centri xe ho proprio i dolori da ciclo che mi prendono le gambe.. Mi sto facendo l'idea sia il peso che alzo ogni giorno
    • Rispondi
  • Melina
    Melina
    • Segnala

Cavoli!!! Allora magari sei semplicemente un po' pi霉 sensibile e per quello senti di pi霉 "il dolore"! Se hai fatto tutti i controlli allora secondo me non darci peso...anzi, magari fai dei controlli di altro genere...magari al colon che 猫 giusto giusto li vicino!

• Rispondi
  • Tanya
    Tanya
    • Segnala
    Sai quante eco ho fatto quest'anno? Durante, prima e dopo ciclo.. Anche durante ovulazione.. Non ho nulla ei 猫 stato detto l'unica cosa che potrei darti 猫 la pillola
    • Rispondi
  • Melina
    Melina
    • Segnala

Allora purtroppo non posso aiutarti...a me dura giusto qualche giorno e poi pi霉 nulla fino al preciclo!!! Sei andata da un ginecologo?

• Rispondi
  • Tanya
    Tanya
    • Segnala
    Ma a me dura dall'ovulazione al ciclo.. X quello mi chiedo se sia normale
    • Rispondi
  • Melina
    Melina
    • Segnala

Ciao!! A me succede di avere qualche dolore (simile al preciclo) durante l'ovulazione! Ma nulla di insopportabile!!!

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2019 Trapani
    Laura
    • Segnala

Ciao Tanya,

potrebbero anche essere dolori e spasmi del colon piuttosto che della sola ovulazione... io in passato ne ho sofferto saltuarialmente e avevo notato che nei giorni dell'ovulazione spesso gli spasmi al colon erano accentuati ... potrebbe essere il tuo caso?

Il colon 猫 talmente vicino che a volte si pensa siano le ovaie e invece no ...!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti